CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 244 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Localitā
    Crespina (PI)
    Smartphone
    Samsung GT-S7500

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vidget VS App

A costo di passare per Re indiscusso degli ignoranti in materia... che differenza c'č tra widget e applicazione???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate ma come si fa ad inserire il silenzioso mentre ricevo una chiamata e lasciare squillare cosi il cell?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    riavvia in recovery come stavi facendo (i tasti devono essere tenuti tutti non al centro del volume, vol su + vol gių + home + accensione) ma lascia i tasti alla prima vibrazione del telefono (quella che comunica l'avvenuta accensione), dopodichč fai wipe data/factory reset
    GRazie mille. RISOLTO!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, intanto buon 2013 a tutti!
    ho un problema con l'uscita audio mini-jack del mio ace plus, e che ho visto altre persone hanno anche con altri modelli di galaxy. Quando provo ad entrare nell'ingresso AUX dell'autoradio con un cavo doppio maschio mini-jack, e lancio un file di musica, non si sente niente dalle casse dell'auto, continua ad andare con l'altoparlante integrato. Con lo stesso cavo e un altro lettore mp3 si sente. A rendere pių strano il quadro: con un cavo minijack-doppio RCA usato per collegare l'ace plus all'entrata AUX dello stereo, va tutto bene.
    Come posso fare? ci tenevo a usarlo in auto come lettore mp3 capiente!
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Devi fare un click sull tasto laterale per abbassare il volume, e la suoneria smette all'istante facendo continuare a squillare il telefono senza suoneria nč vibrazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, č da qualche giorno che me ne stavo buona buona a leggere e basta, per imparare il lessico e i concetti principali, e non pensavo di dover sbattere il naso contro qualche problema con il mio telefonino, e invece...
    Giusto a pranzo stavo vantando con Babbo Natale, che mi ha regalato il telefonino, una particolare funzione del tasto di accensione: una breve pressione e compare una finestra che permette di attivare/disattivare la modalitā silenziosa, la modalitā aereo, la connessione dati da linea telefonica, oltre ovviamente alla possibilitā di spegnere il telefono.

...comunque, stavo allegramente navigando in internet quando, come spesso succede quando c'č poca connessione con il wi-fi, il telefonino si č impallato. L'ho sempre presa con filosofia, sapevo che non era esattamente il telefonino adatto a fare queste cose, quindi di solito o lo mollavo a 'smaltire' da solo per qualche minuto, oppure premevo il tasto di spegnimento/accensione e quando si sbloccava si riavviava da solo. Stavolta invece era inerte con la schermata mezza nera per un sacco di tempo, mi sono rotta e...ho staccato la batteria, poi l'ho richiuso e riacceso.

Beh, adesso il tasto di accesione/spegnimento ha l'unica utilitā di spegnere lo schermo.

p.s. vorrei cancellare questo topic, mi rendo conto che forse il posto migliore per postare era il pronto soccorso e di questo mi scuso con i moderatori. Solo che non trovo il tasto cancella.
    Ultima modifica di mistralnoir; 02-01-13 alle 16:56

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Devi fare un click sull tasto laterale per abbassare il volume, e la suoneria smette all'istante facendo continuare a squillare il telefono senza suoneria nč vibrazione
    ok grazie, provero' alla prima occasione

Androidiano

Localitā
    Reggio Emilia
    Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[QUOTE=imre;2940230]eccoti i driver

I diver Usb li ho giā scaricati , mi servono quelli Bluethoot , a parte il programma per sincronizzare non si connette con il classico Invio/Ricevi su W7 64 Bit. e nelle periferiche ho il Triangolo giallo.

Ciao DAvide

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao....io l'ho installato, l'ho tenuto per circa 3 settimane e poi l'ho tolto....era entusiasta prima di metterlo ma invece, mio umile parere, non serve a niente....mi ha riempito la memoria ed il telefono mi andava a tratti, notando che era molto meglio allo stato normale.....

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

per liberare la memoria interna vai su impostazioni>memoria>formatta memoria di massa.....libererai parecchio spazio....ciao.

Pagina 84 di 244 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio