anche io ho lo stesso problema ma io monto un cyanogenmod 10.1 ho provato a ricalibrare la batteria ma niente....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
anche io ho lo stesso problema ma io monto un cyanogenmod 10.1 ho provato a ricalibrare la batteria ma niente....
TERMINALE : GT-S5570i
ROM : STOCK 2.3.6
KERNEL : Cor Plenus v2.1.7
Sognando Nexus 5.......
Migliore rom per next turbo? STOCK!
Aiutare è un piacere, lasciare thanks un dovere
Comunque volevo farvi notare che a mio parere da quanto ho capito sulla batteria il problema e lo schermo.... Ogni volta che aumento lo luminosita la batteria cala del 3%
TERMINALE : GT-S5570i
ROM : STOCK 2.3.6
KERNEL : Cor Plenus v2.1.7
Sognando Nexus 5.......
Migliore rom per next turbo? STOCK!
Aiutare è un piacere, lasciare thanks un dovere
Evita i doppi post
Hai provato a calibrare la batteria?
.
in attesa che arrivi la batteria da 1800 mAh.. ho provato ad effettuare varie ricalibrazioni della batteria..
Sta migliorando di giorno in giorno.. Adesso le % le scende tutte tranquillamente ( Veloce però le fa vedere che le scende.. e non passa da una % ad un'altra saltandone altre.. )
Ho migliorato l'autonomia utilizzando un caricatore esterno ( è anche universale ) per batterie a litio.. e mi carica la batteria esattamente per 3 ore e mezza. Dandomela con 100% di carica.. ( Si sa android parte da 98%.. ) e riesco a farla durare anche 8/9 ore adesso ( prima durava 2 ore con uso medio.. )
L'unica pecca è che usando il flash salta le % :S sapete dirmi cosa potrebbe essere?
Anche io avevo lo stesso problema con la ROM stock ufficiale, ma da quando ho installato la Stocklite 7.1 la batteria carica tutta fino al 100 % e la durata è aumentata notevolmente! Ti consiglio di provarla!![]()
Ciao a tutti >.<
Ennesimo problema del mio galaxy ace..L'altro ieri stavo smanettando un pò su internet ( Fb/Whatsapp E roba varia.. ) quando stava per scaricare del tutto la batteria è ho collegato il cell al pc per farlo caricare.. Quando era tutto carico ho staccato il cavetto ( Rimozione sicura ecc.. per sicurezza ) e l'ace mi è rimasto con la carica in corso senza che ci fosse cavo collegato.. Adesso la % non scende fino al 27%.. da lì in poi stacca la carica e comincia a scendere normale.. Però se non lo collego con l'usb non riesco ad accendere il cellulare, ho provato il ripristino dati di fabbrica, il cambio di room, il wipe battery, non si riesce a risolvere.. Come posso fare? Non ha garanzia il cellulare..
Prima volta che sento un caso di questo genere o.o
Strano che dopo ripristino e cambio rom tu non sia riuscito a risolvere.. comunque ti dico che il wipe battery stats è inutile
Il cellulare non ha garanzia perché è scaduta?
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
La garanzia non l'ha perché non ho lo scontrino.. ma in teoria sarebbe in garanzia fino a questo dicembre..
Ho letto un pò in giro che può essere il connettore usb che non funziona e quindi segna come se fosse sempre collegato ( Difatti l'opzione usb è sempre attiva.. ). Inoltre in uso batteria non mi aggiorna i valori .. tutto resta a 0%.. ho provato la batteria su un altro galaxy ace e funziona alla perfezione.. quindi credo sia un difetto del mio :S Cosa mi consigliate?
EDIT: ho eseguito un hard reset e ora ha ripreso a funzionare..!
Ri-Edit : Falso allarme.. si è ripresentato
Edit 3 : Il problema sta nel connettore usb a quanto pare.. basta che gli do due colpetti col dito e il problema non lo fa più, anzi funziona tutto al meglio.. Quindi immagino dovrò cambiare quello, sapete dirmi quanto potrebbe costare?
Ultima modifica di Volpetto; 04-04-13 alle 11:24
Come dice Malvagio è strano che dopo un ripristino non si sia aggiustato. Comunque io una volta ho avuto questi tipo di problema con l'entrata cuffie. In pratica ho inserito delle cuffie ( non buone) e quando le levate il telefono non aveva audio. In pratica era rimasto una "setola metallica" interna inceppata. infatti poi con uno stuzzichino ho risolto xD Prova a fare lo stesso. Mettendo un altro cavo o non so... portalo a sistemare xD
Un cavetto USB dovrebbe costare meno di 4 euro![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5