Scusa la domanda ma sullo smartphone hai impostato un IP statico nel range previsto dal router e diverso dal quello degli altri PC?
Visualizzazione stampabile
Scusa la domanda ma sullo smartphone hai impostato un IP statico nel range previsto dal router e diverso dal quello degli altri PC?
Hai la possibilità di provare con un altro smartphone?
Ripeto, stando a quanto leggo qui sopra, e' il tuo provider che ge4stisce il NAT e il firewall, per cui ho il sospetto che sia lui ad aver NATtato l'IP del tuo PC (ossia le connessioni verso alcune -o tutte- porte vanno verso l'IP statico del tuo PC). Ho quindi due domande:
Prima domanda: ma sul cellulare tu hai messo IP statico? Se si, hai messo per caso lo STESSO indirizzo IP del tuo PC???
Seconda domanda: se hai usato un altro indirizzo IP, chiariscimi come funziona il tuo provider: e' lui che ti ASSEGNA gli IP che puoi usare, oppure c'e' un DHCP (per cui ti basta NON impostare l'IP statico)?
Prima di buttare il tuo router
buon giorno ragazzi il mio problema è molto semplice.. praticamente il mio galaxy ace quando cerca di connettersi ad una linea wi-fi libera rimane per molto tempo con la scritta aquisizione indirizzo ip in corso senza aver alcun risultato.. sapete dirmi il problea di ciò???
quale linea wifi libera? quella del mcdonald's?
Ho lo stesso problema dopo aver effettuato l'aggiornamento da Froyo a gingerbread. Sulla rete di casa le ho provate tutte ma niente da fare.Quando tenta di accedere alla rete rimane sulla schermata " Acquisizione indirizzo di rete..." e non succede nulla. Sembra cmq non memorizzare la password di rete.