CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 64 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Continue cadute di connessioni con il wifi Galaxy Ace

Ho aggiornato il mio Samsung Galaxy Ace 2.3.6 ma dopo il Wifi si scollega ogni dopo 2-3 minuti per 4-5 secondi, ho fatto il wipe data , ne ho provato di tutte leggendo da altri forum ma non funziona . Ritornando alla 2.3.4 il Wifi e' stabile e con pieno segnale per favore aiutatemi in questa materia...!!

2.  
    Androidiano L'avatar di TheArt

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se con la 2.3.4 non hai problemi, rimani con questa versione. Le differenze tra 2.3.4 e 2.3.6 sono minime quindi non ti cambierà affatto la vita (nè lo smartphone).
    Ti consiglio di fare così perché putroppo è noto che alcuni Galaxy Ace presentano problemi con il WiFi, causa sconosciuta..
    Se il mio intervento ti è servito, premi Thanks in basso a sinistra

At the beginning I was , after a little I felt :o and now I'm

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheArt Visualizza il messaggio
    Se con la 2.3.4 non hai problemi, rimani con questa versione. Le differenze tra 2.3.4 e 2.3.6 sono minime quindi non ti cambierà affatto la vita (nè lo smartphone).
    Ti consiglio di fare così perché putroppo è noto che alcuni Galaxy Ace presentano problemi con il WiFi, causa sconosciuta..
    Quoto TheArt!

5. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

Renixo (20-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ma per fare l'aggiornamento dei driver wifi mi basta digitare *#*#526#*#* e fa tutto in automatico giusto?perchè c'è scritto tx test e rx test e status, non devo fare niente di tutto questo vero? qualcuno ha una soluzione al mio problema?è un danno che si può riparare che voi sappiate

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

o magari è possibile che ci sia qualche settaggio nelle nelle impostazioni wifi che mi impedisce di trovare le reti?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, possiedo un galaxy ace. Leggendo in giro, ho imparato che il criterio sospensione wifi nella sezione "avanzate" delle impostazioni wifi serve a scegliere se disconnettere il wifi e passare alla rete dati quando lo schermo va in standby, se lasciarlo connesso al wifi anche a schermo spento ma solo se il telefono è collegato all'alimentatore, o se lasciarlo connesso al wifi sempre e comunque. Ho provato a smanettare un po' utilizzando queste funzioni, ma ho notato che indipendentemente da quale opzione io abbia selezionato, il wifi resta comunque sempre connesso (anche selezionando l'opzione "quando lo schermo si spegne", se riaccendo lo schermo premendo un tasto, vedo dai simboli in alto sullo schermo che il telefono era connesso alla rete wifi e non alla rete dati). Sono io che ho capito male qualcosa o c'è qualche bug o qualche altro motivo che impedisce il funzionamento normale di questa funzione? Grazie in anticipo per le risposte

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao simba,
    non conoscevo questa opzione ma, se davvero funzionasse come hai detto, per sapere se l'ace è ancora connesso al wifi quando lo schermo è spento dovresti esplorare la rete wifi (da pc, magari). Altrimenti riattivando lo schermo non faresti altro che "commutare" dalla connessione dati a quella wifi e quindi quello che vedi sulla barra delle notifiche sarebbe normale: l'icona "3g" apparirebbe solo a schermo spento ma, per ovvi motivi, non puoi vederla!

Personalmente, però, non vedo l'utilità di questa opzione: la connessione dati consuma più risorse (batteria, ram, processore e dunque ancora batteria!) di quella wifi, soprattutto se ci sono molte app che devono scambiare sincronizzarsi con server esterni e/o se ci sono molti dati da trasmettere.

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Certo certo, infatti era solo per verificare se funziona o se dietro c'è qualche bug o qualcosa che impedisce il passaggio da wifi a dati e viceversa. Dicevo che secondo me a schermo spento rimane connesso alla rete wifi, perché quando lo accendo, premendo ad esempio il tasto home, mi aspetterei di vederlo connesso alla rete 3g e dopo qualche secondo staccarsi da questa e ricollegarsi al wifi. Invece appena lo schermo si accende vedo che è già connesso al wifi. Ma il passaggio non può essere istantaneo, qualche secondo lo dovrà pure impiegare per passare da dati a wifi, quindi secondo me dalla rete wifi non si era mai staccato neanche mentre lo schermo era spento...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Confermo che, dopo essere entrato tramite pc nella pagina di configurazione del router dalla quale si vedono quali dispositivi sono connessi, il telefono rimane connesso alla rete wifi anche in standby.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

non c'è proprio nessuno che sa come posso fare?

Pagina 39 di 64 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio