CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 64 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kouta84 Visualizza il messaggio
    quoto, per precisazione l'opzione intermedia, "Mai quando collegato" č da intendersi quando collegato al caricabatterie e non alla wifi... ;P
    Scusate ma io ho lo stesso problema, dopo un po che navigo col wi fi si disconnette e riconnette da solo.
    Il problema penso sia tra telefono e modem non centra niente il criterio di modalitā sopspensione xke li ho messo mai ma non funziona aiutatemi č importantee

2.  
    Baby Droid L'avatar di miloz

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renixo Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio Samsung Galaxy Ace 2.3.6 ma dopo il Wifi si scollega ogni dopo 2-3 minuti per 4-5 secondi, ho fatto il wipe data , ne ho provato di tutte leggendo da altri forum ma non funziona . Ritornando alla 2.3.4 il Wifi e' stabile e con pieno segnale per favore aiutatemi in questa materia...!!
    Ho trovato questa soluzione, e anche per me sembra funzionare (metterei il link, ma non va, quindi copio e incollo):

"after updating my Samsung Galaxy Ace with Android 2.3.6, i noticed that Wifi diconnects every 3 minutes..i.e. u cant make a call on Skype longer than 3 minute.
    this problem didnt happen before, so it is clear that this s a bug in the new firmware.
    Here is the solution that worked perfectly with me:
    the problem lies in the DHCP settings of the ADSL router

Login ur router and go to DHCP settings and find the item called " leasing time "
    The default values of the "leasing time " is usually "Forever" and this is the bug with Android

All you have to do is to change the value of the "Leasing time " from "forever" to any other long value (depends on the routers options).
    Here i changed the value from "forever" to " 2 weeks " and since then i didnt have any single WIFI disconnect"

Buon fortuna ;-)
    m.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Anche se non sei molto pratico (nessuno "nasce imparato" come si dice..), pero' devi almeno cercare di descrivere con maggiori dettagli quello che hai fatto e cosa ottieni...
    Ma ti ripeto cosa devi fare per iniziare, e riportandoci poi eventuali errori o problemi possiamo capire meglio.

Per prima cosa disinstalla quel programmino "IP statico" (che non conosco) e lascia fare all'Android nativo. Devi solo impostare il tethering nell'aspposita sezione delle impostazioni, ossia metti il tuo SSID (scegli un nome che puoi riconoscere), imposta WPA2 PSK come sicurezza, e imposta una password (niente di corto, metti qualcosa che sai solo tu ma almeno 8-10 caratteri) e salva.
    Quindi attiva il tethering (la voce "Router Wifi" sul mio Ace) e una volta che compare l'avviso che e' attivo, lascialo stare.
    Ora vai sul PC, disconnettiti dalla rete ethernet se ce l'hai connessa (secondo me quell'IP che hai indicato e' quello della scheda di rete non del wireless) staccando il cavo di rete. Fai, con l'apposita funzione Windows, la rilevazione delle reti disponibili, quindi se vedi la tua rete (l'SSID che hai messo prima) selezionala e digli "Connetti": ti chiedera' la PSK, digita la password di prima, e poi appena e' connesso prova a navigare.
    Se non ci riesci, allora apri un prompt comandi e digita il comando che ti ho detto prima ("netstat") e riporta qui con copia/incolla quello che ti dice, cosi' vediamo.

ok, io ho lo stesso problema. seguito la guida qui sopra. fatto tutto. si connette ma non navigo dal pc.
    fatto netstat. risultato

Proto Indirizzo locale Indirizzo esterno Stato
    TCP etabeta:1050 localhost:1051 ESTABLISHED
    TCP etabeta:1051 localhost:1050 ESTABLISHED

qualcuno sa dirmi qualcosa? non č per caso che dal cellulare navigo in wap con postemobile?

Baby Droid

Localitā
    Toscana
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve! Io ho lo stesso problema..ho digitato il codice, ma non ha risolto il problema! Ho formattato il sistema, ma ancora niente...Dopo ancora ho aggiornato il software, ma il problema non si risolve! E' un problema di firmware??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao anche io ho un samsung agalaxy ace s5830i e connettendo il wi-fii non mi carica le pagine di internet (browser Opera Mobile) trovare la linea la trova, inserisco la password del modem e me l'accetta. sai dirmi cosa dovrei fare per far andare la connessione wi-fii?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao io ho risolto in questto modo:
    impostazioni - reti mobili- profili (il mio tim web)-tipo apn : internet+dun

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille ora ho risolto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao questa mattina il mio wi-fii del telefono non riesce a connettere il telefono. perchč ieri andava tutto bene e stamattina fa i capricci. non č giusto. potresti rispiegarmi come risolvere di nuovo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho recentemente acquistato un samsung galaxy ace. Ho provato a connetterlo col wi-fi ma niente. La rete la trova ma appena inserisco la password mi dice 'disconnesso'
    [Ho un modem telecom ]
    Comunque, ho letto discussioni simili, ma nessuna č stata esauriente. Siccome non sono molto esperta, spero mi aiutiate col mio problema.
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Localitā
    Caserta
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrsnells Visualizza il messaggio
    Salve, ho recentemente acquistato un samsung galaxy ace. Ho provato a connetterlo col wi-fi ma niente. La rete la trova ma appena inserisco la password mi dice 'disconnesso'
    [Ho un modem telecom ]
    Comunque, ho letto discussioni simili, ma nessuna č stata esauriente. Siccome non sono molto esperta, spero mi aiutiate col mio problema.
    Grazie in anticipo
    Potresti dirci che versione č il tuo Android! 2.2.x o 2.3.x?
    Oppure prova a fare un reset o a togliere la Password al tuo modem e vedere se si connette!
    P.S: Presentati nella sezione benvenuto visto che sei nuova

Pagina 53 di 64 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio