Problema applicazioni in Wifi casalinga
Ciao a tutti,
ho un problema riguardante più la mia wireless che il telefono (credo), ma visto che ho un Ace mi sembrava il caso di postare qui.
Premettendo che:
- il firmware è originale, aggiornato con Kies all'ultima versione.
- il firmware del router è aggiornato.
- NON ho una connessione dati, utilizzo solo reti wifi per connettermi a internet.
Passiamo al problema.
Allora, da ieri, quando provo ad utilizzare (ad esempio) whatsapp/google play/facebook mentre sono collegato alla mia wifi di casa, non da segni di vita, mentre se uso il browser 'ogni tanto' funziona. Ieri sera sono uscito, al bar hanno una wifi libera e mi connetto perfettamente.
Non ho modificato nessuna impostazione, ne sul telefono, ne sul router.
Il pc si connette senza problemi.
Consigli sul da farsi?
Grazie in anticipo, se ho omesso qualche informazione necessaria chiedete pure!!
R: thetering modem galaxy ace
guardando qua e la ho notato la possibilita di usare il telefono come modem wifi e avevo una domanda da proporvi .... il servizio è gratuito e se ci si collega con due telefoni il consumo in mb raddoppia ? grazie 1000 per le risposte :p :D
inviato dal mio galaxy ace con tapatalk
salvare le password wi fi
salve,
a casa ho una rete wi fi protetta da password, il telefono dopo la prima connessione dovrebbe memorizzare le password invece ad ogni nuovo accesso alla rete richiede la password.. Cosa potrei fare per memorizzarla?? grazie:)
galaxy ace vers. 2.3.6 problemi con il wifi
Ciao ragazzi sono nuova,
Ho un problema con il wifi del mio galaxy ace vers 2.3.6....ho cercato nelle varie discussioni ma nessun risultato.
Ho provato anche con la stringa per aggiornare il driver ma nulla.
Vi descrivo il problema:
Connetto wifi navigo e dopo un po' perde la connessione e per riprenderla sono spesso costretta a riavviare il modem un netgear. Quando si disconnette, va in ricerca vede la rete ma non riesce ad agganciarla.quindi riavvio il modem e funziona.
Ah ho un iPad un galaxy s II e un Nokia lumai 800 e funzionano tutti senza problemi
Qualcuno può aiutarmi???
Premetto che sono una frana.