Ennesimo quesito sul wifi error
Buonasera, vi scrivo nella speranza di risolvere il classico problema dell'errore del wifi al momento della sua attivazione. Ho già letto nella guida in rilievo che il problema è risaputo e che con la versione 2.3.6 viene risolto. In realtà io già ho la rom stock 2.3.6 aggiornata, ma il problema dopo un paio di giorni si presenta lo stesso, costringendomi a riavviare. Qualcuno che monta lo stesso firmware ha lo stesso problema o sono l'unico? Esiste una soluzione? Grazie per le eventuali risposte!
Samsung galaxy ace funziona solo alla WiFi di casa
ciao ragazzi
Un mio amico ha il galaxy ace ma la WiFi va solo a casa sua se si collega a quella di qualcun altro non va...il telefono è nuovo.qualche idea? : P
grazie in anticipo
Galaxy ace non naviga con wi-fi
Ciao,
ho un Samsung Galaxy Ace e fino a poco tempo fa il mio cellulare si connetteva alla wifi di casa senza problemi e navigava su internet. Ora, però, si connette e non naviga mentre se mi connetto con altri cellulari alla stessa rete, navigano tranquillamente. Inoltre se connetto il mio cellulare ad altri reti wifi diverse da quella di casa mia, si connette facilmente.
C'è una soluzione? Ah .. ho già provato a rimettere la password e come al solito si connette ma non avvia la connessione web! GRAZIE!
Problema WiFi che si spegne da solo
come da titolo. l'Ace della mia ragazza ha il problema che a schermo spento il wifi si spegne ed è costretta a tappare di nuovo l'icona wifi...suggerimenti? ha root ed ha la versione 2.3.6 aggiornato con kies proprio ieri. non ci sono installati progrsmmi di risparmio energetico (come juice defender).. possibili soluzioni?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
R: Problema WiFi che si spegne da solo
Impostazioni > wifi e rete > wifi > (tasto opzioni sinistro) > avanzate > criterio modalità sospensione > mai ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2