cioe appena accendi il Tetherin....ti scompare l'icona del 3g e ti compare la E??
Visualizzazione stampabile
cioe appena accendi il Tetherin....ti scompare l'icona del 3g e ti compare la E??
No ,mi compare solo l icona del tethering ,il 3g resta uguale come quando non era attivato il tethering
appena si avvia il tethering scompare l'icona 3G con le due frecce
Saaalve, sono nuova sia nel campo Android sia in quello Samsung.
Ho un Samsung Galaxy Ace da cinque giorni, ed ero eccitatissima di avere finalmente un cellulare decente e con una connessione wi-fi. L'ho usata senza problemi da mercoledì fino a ieri, ma ieri sera non si è più connessa! Trova la rete di casa ma quando provo a connettermi con essa rimane la scritta connessione in corso... e poi disconessa. Ho provato a dimenticare e ri-registrare la rete con la sua password eccetera, ma non si connette comunque! Poi ho scoperto che mentre stavo in internet col wi-fi mi scalava pure il credito e (ditemi se ho fatto giusto) ho spuntato l'opzione usa dati a pacchetto. Fatto sta che dei 10€ che avevo accreditato me ne rimangono solo 3€.
Sapreste dirmi come potrei fare per ri-connettermi con la rete di casa? Sto impazzendo, ho provato in tutti i modi, ma non c'è niente da fare!
Inoltre vi chiedo di parlare in termini comprensibili per una novizia come me, grazie!
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. (:
Vado subito al punto: il maledetto netgear dgn1000 che avevo comprato si è praticamente fuso (sarà stato difettoso).
Perciò ora ho lo stesso problema di prima: modem-router wireless Sitecom N150 ADSL2+ e Galaxy Ace.
Quest'ultimo si connette subito via wireless al router (viene visualizzato il segnale del wi-fi sulla barra in alto) ma in pratica non funziona nulla che necessiti di connessione internet (non naviga, non va l'androd market e nessuna app che richieda la connessione).
Il problema sarà nelle impostazioni del router, il problema è che in passato ci ho perso ore e ore senza concludere niente.
Qualcuno ha delle idee? Grazie ;)
Ho avuto un problema analogo .col sitecom non si connetteva ne il mio galaxy ace ne iphon e neppure il blackberry... Quiyndi sono tornato da negoziante (trony) il quale mi ha ripreso il sitecom! Ho preso un digicom tutto
ok
Nessuno sa aiutarmi?
ciao a tutti, a casa ho un router netgear, il mio samsung galaxy ace riesce a connettersi in wifi, carica un paio di pagine e poi non funziona più internet, quando funziona è lentissimo, il mio massimo record di connessione ès tato 5 minuti.
Come posso risolvere? grazie in anticipo.
Ricontrolla le opzioni del router.