Tasto "Connetti" disabilitato nelle connessioni wi-fi
Per favore un aiuto con questa connessione wi-fi che mi sta facendo impazzire.. ieri dopo il ripristino ai dati di fabbrica non riesco più a collegarmi ad alcuna rete wifi protetta con wpa-wpa2 psk: nella schermata di inserimento della password il tasto Connetti rimane disabilitato!!! C'è qualcosa da fare? Grazie all'anima pia che mi aiuterà :)
connessione wifi: impossibile visualizzare la pagina!
Salve a tutti,
ho guardato attentamente le discussioni sul forum prima di aprire un topic, ma purtroppo non ho trovato la soluzione al mio problema.
Ho un Samsung Galaxy Ace e ho dei problemi di connessione. La connessione dati ovviamente funziona, ma l'ho disattivata perchè non ho intenzione di usarla e spendere soldi. Riguardo alla connessione WIFI, quella mia di casa funziona bene sul mio pc, ma sul Samsung no. Riesco a connettermi dopo aver inserito la chiave di sicurezza, ma sia che apro internet, che il Market mi dice che la pagina non è disponibile poiché non ci sono connessioni. Premetto che ho un modem Alice Gate 2 plus wifi, e che ho provato a connettere il cellulare anche a casa di un mio amico ma non riesce a nagivare lo stesso. Eppure mi dice che il cellulare è connesso alla rete. Ho provato a impostare l'IP statico ma senza successo.
Da cosa può dipendere secondo voi?ci sono particolari impostazioni che vanno messe sul router o sul cellulare?
Vi ringrazio anticipatamente!
Connessione Wi-fi disconnessa
Salve a tutti,
mi scuso se ho aperto l'ennesimo topic sui problemi con il wifi ma con la funzione cerca non ho trovato nulla che mi fosse d'aiuto.
Ho provato la connessione alla rete wi-fi della mia università, le prime volte ha funzionato poi, una volta trovata la rete, compariva il messaggio "connessione in corso" e poi "disconnessa". Ho provato anche a "dimenticare" la rete e riprovare ma nulla. Qualche settimana fa avevo fatto un hard reset e la connessione era tornata funzionante, mentre oggi si è ripresentato lo stesso problema. Premetto che dal modem di casa mia mi connetto tranquillamente con il wifi... devo cambiare qualche impostazione della connessione (protetta con 802.1x EAP), è un problema della rete all'università, o comunque c'è qualche modo di risolvere?
Grazie infinitamente :)