stesso problema io!!! Qualcuno sa perchè??? E molto spesso non si attiva e mi da errore!
Visualizzazione stampabile
stesso problema io!!! Qualcuno sa perchè??? E molto spesso non si attiva e mi da errore!
risolto con reset totale :O
Anche a me a volte va in errore e non si attiva, e sono costretta a riavviarlo. Prima dell'aggiornamento alla 2.3.6 non era mai successo.
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ma devo counque fare i complimenti a tutti, poichè solo leggendo i vari post ho risolto tanti problemi su sistemi operativi Android. Per ora invece ho un gran problema anche io con il mio ACE. Il mio si collega alla rete solo se ricarico i driver o se spengo e riaccendo il modem. Una volta collegato navigo benissimo, ma quando il telefono va in StandBy, se lo riattivo, riconosce la rete ma non riesce più a connettersi, finchè non spengo nuovamente il modem o ricarico i driver WIFI del telefono. Premetto che ho cambiato il modem (ora ho un netgear) e che iPhone 4 e LG optimus ONE funzionano benissimo con il modem. Vi prego, sto impazzendo.
Salve a tutti!
Ho acquistato da poco un Galaxy Ace e volendomi collegare con il wifi della mia Università ho letto sul sito che "se si dispone dispositivi mobili per i quali non è previsto l'aggiornamento automatico della catena dei certificati, è necessario installare manualmente i seguenti due certificati". I certificati sono del tipo .CER . Girando su internet ho trovato una procedura per installare questi certificati dopo averli passati sul cellulare. Però quando premo su "Installa certificati crittografati da scheda SD" mi dice che non sono presenti certificati sul telefono.
Su un altro sito invece c'è scritto che i file del tipo .cer non sono riconosciuti da android e che bisogna convertirli in .pfx; il mio pc però al momento della conversione non mi fa scegliere il formato .pfx!
Qualcuno mi può aiutare? Vi prego sto impazzendo!!! o_O
Rinomina il CER in CRT e riprova.
Questo perchè non hai messo tra le opzioni del sistema operativo (immagino questa operazione la fai via Windows) la spunta per visualizzare anche il formato file, quindi in realtà modifichi il nome, non il formato, da cellulare dovresti poterlo fare più facilmente comunque