Visualizzazione stampabile
-
Wi fi errore
Salve a tutti, sono nuova di qui.
Ho un samsung galaxy ace e non mi fa collegare al wifi, infatti, ogni volta che provo a collegarmi mi dice errore dopo due secondi. A quanto ho capito bisogna digitare un codice MMI o una cosa del genere, qualcuno sa aiutarmi.
Grazie mille
-
Mmm si e no..cioè , mi spiego meglio : può essere che rootando il telefono funziona meglio, ma per risolvere del tutto devi montare una rom diversa .
es: a me non andava la connessione ad hoc e il wifi aveva lo stesso problema tuo. Cambiando rom , la connessione ad hoc va e il wifi è stabile ;)
-
Dovresti aggiornare i driver del wi-fi
non mi ricordo il codice da inserire nel.compositore per le chiamate
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Dovresti leggere di piu in giro credo. Gen dovresti ricaricare i driver del wi-fi via compositore per le chiamate ma sfortunatamente non mi ricordo il codice
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Il codice è *#*#526#*#* ma ho lo stesso problema anch'io, e non sempre si risolve così
-
Quote:
Originariamente inviato da
axela90
Il codice è *#*#526#*#* ma ho lo stesso problema anch'io, e non sempre si risolve così
Poi l'ho trovato anche io questo codice ma al momento non mi serve perchè il problema in questione mi succede solo poche volte...la prossima volta che avrò questo problema proverò a inserire il codice invece di spegnere il cell.
-
-
Quote:
desversen
ho risolto grazie!
spiega come, può essere utile ad altri utenti
sposto in sezione corretta..
-
Quote:
nigno
spiega come, può essere utile ad altri utenti
sposto in sezione corretta..
la cosa strana è che non mi è sembrato di fare assolutamente niente, ora mi funziona perfettamente. Sarà stato qualcosa di momentaneo con la wifi
-
Quote:
desversen
la cosa strana è che non mi è sembrato di fare assolutamente niente, ora mi funziona perfettamente. Sarà stato qualcosa di momentaneo con la wifi
bene, allora si può chiudere credo