Visualizzazione stampabile
-
Problema wifi
Come mai da quando ho fatto l'aggiornamento ufficiale a gingerbread 2.3.6 a volte non si accende il wifi (ultimamente mi accade spesso e sono costretto a riavviare). Prima questo non mi succedeva, qualcuno sa come risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Se hai lo stesso problema che è capitato a me,(cioè che quando accendi il wi fi esce la scritta errore e non si connette), allora digita con la tastiera telefonica questo codice: *#*#526#*#* e dovrebbe risolversi!
-
Il codice è il seguente: *#*#526#*#*
Ciao
-
Questo codice funziona alla grande
-
wifi non trova le reti
salve a tutti,
premetto che non ho un s5830 ma un s5830i, ma non trovando la sessione dedicata ho pensato di scrivere qua, spero non sia un problema.
il mio problema è che dopo aver ottenuto i permessi root, ho scaricato dal market wifi ad hoc enabler per configurare un rete ad hoc tra pc e cellulare. il programma sembrava essere installato correttamente ma mi sono accorto che il wifi non trovava più le reti..mi spiego: io accendo il wifi e mi appare scansione in corso ma non mi appare più l'elenco delle reti trovate.così penso di disinstallare il programma con link2 sd..il problema continua a ripresentarsi ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica (dal cellulare) e anche a fare l'unroot.in ultimo ho provato anche a riaggiornare i driver wifi dal dialer ma niente.
sapete cos'altro posso fare prima di portarlo in garanzia
-
help! errore wifi
ciao ragazzi... dopo 3 gg son riuscito a impiantarlo :D
allora messo le impostazioni tim per gli mms e subito dopo quello nn mi si connette tramite wifi!!! come faccio?
da wireless reti---> reti mobili ---> profili ho fatto ripristina impostazioni predefinite ma nulla... c'è un modo per resettare proprio tutto il cell od un'altra soluzione c'è?
-
Per resettare il Cell vai in impostazioni -->privacy -->ripristina dati di fabbrica.
Ma attenzione facendo cosi cancellerai tutto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Anche a me a volte la lista delle reti non appare. Per "forzarlo" a mostrarnela (e permettermi di scegliere) avvio Analizzatore Wifi (di farproc), un'app che ho installato per altri motivi e che mostra info utili sulle reti wifi che il cell può raggiungere.
Vista la tua situazione, ti direi di provare... ;)
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
-
Ci ho provato..ma nulla..ho provato anche wifi fixer e leggero wifi scanner
-
Ho lo stesso problema sul mio Samsung Galaxy Ace S5830 con la 2.3.6 continue disconnessioni con il Wifi . Ritornando alla 2.3.4 la connessione e' stabile a pieno segnale , se qualcuno ci aiuta a risolvere il problema .. Grazie ...