Continue cadute di connessioni con il wifi Galaxy Ace
Ho aggiornato il mio Samsung Galaxy Ace 2.3.6 ma dopo il Wifi si scollega ogni dopo 2-3 minuti per 4-5 secondi, ho fatto il wipe data , ne ho provato di tutte leggendo da altri forum ma non funziona . Ritornando alla 2.3.4 il Wifi e' stabile e con pieno segnale per favore aiutatemi in questa materia...!!
Criterio sospensione wifi: non funziona!
Ciao a tutti, possiedo un galaxy ace. Leggendo in giro, ho imparato che il criterio sospensione wifi nella sezione "avanzate" delle impostazioni wifi serve a scegliere se disconnettere il wifi e passare alla rete dati quando lo schermo va in standby, se lasciarlo connesso al wifi anche a schermo spento ma solo se il telefono è collegato all'alimentatore, o se lasciarlo connesso al wifi sempre e comunque. Ho provato a smanettare un po' utilizzando queste funzioni, ma ho notato che indipendentemente da quale opzione io abbia selezionato, il wifi resta comunque sempre connesso (anche selezionando l'opzione "quando lo schermo si spegne", se riaccendo lo schermo premendo un tasto, vedo dai simboli in alto sullo schermo che il telefono era connesso alla rete wifi e non alla rete dati). Sono io che ho capito male qualcosa o c'è qualche bug o qualche altro motivo che impedisce il funzionamento normale di questa funzione? Grazie in anticipo per le risposte :)