Visualizzazione stampabile
-
ciao...avevo il tuo stesso problema...quando attivavo il wifi non trovava piu alcuna rete e se andavo in impostazioni wifi mi si bloccava e mi diceva che le impostazioni wifi non rispondevano...fortunatamente dopo aver fatto il reset (ripristino dati di fabbrica) del telefono č tonato tutto come prima!prova cosi!!!
-
Sinceramente non saprei, al massimo potresti riprovare a formattare, questa volta dalla recovery
-
ricezione segnale wifi
ciao a tutti
da poco piu di un mese ho un galaxy ace, comprato su amazon.
ho aperto il topic per chiedere se č normale che il segnale wifi sia sempre debolissimo:
ad una distanza di 3-4 metri dal router (qualsiasi esso sia, ne ho provati almeno 3 diversi) la ricezione č quasi nulla (c'č solo il pallino del simbolo), e a volte si stacca del tutto. Soltanto ad una distanza di 50 cm dal router si ha la piena ricezione.
Con l'ipod touch invece, anche a 5-6 metri ho piena ricezione.
E' normale oppure potrebbe essere un problema hardware o software?
grazie a tutti
-
Hai una custodia in tpu, ecopelle o qual si voglia?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
-
grazie a tutti ci ho provato ma non funzionava..l'ho portato in garanzia ieri e mi hanno reinstallato il software
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessa91
grazie a tutti ci ho provato ma non funzionava..l'ho portato in garanzia ieri e mi hanno reinstallato il software
Quanti giorni se lo sono tenuto?
Mio figlio ha lo stesso problema, anzi vede le reti, fa l'autenticazione e poi esce disconnesso :(
Ho resettato anche il cell alle impostazioni di fabbrica ma niente.
forse il problema si č presentato dopo il root, proverņ a fare l'unroot e vi faccio sapere
-
Angus, eventualmente puoi tornare a una versione precedente di Android con Odin e poi aggiornare alla tua versione attuale, invece che darlo all'assistenza. Ovviamente se hai ancora la garanzia e preferisci non metterci mano per evitare problemi, l'assistenza č la via migliore
-
Quote:
ZwynGotcha
Angus, eventualmente puoi tornare a una versione precedente di Android con Odin e poi aggiornare alla tua versione attuale, invece che darlo all'assistenza. Ovviamente se hai ancora la garanzia e preferisci non metterci mano per evitare problemi, l'assistenza č la via migliore
Grazie x la risposta,comunque dovrei aver risolto.
Da IMPOSTAZIONI WI-FI==> avanzate==> messa la spunta su IP STATICO==> quindi salva e come x magia ora si connette sia al mio router che chiave WEP che a quello del vicino con chiave WPA
-
Quote:
ANGUS65
Quanti giorni se lo sono tenuto?
Mio figlio ha lo stesso problema, anzi vede le reti, fa l'autenticazione e poi esce disconnesso :(
Ho resettato anche il cell alle impostazioni di fabbrica ma niente.
forse il problema si č presentato dopo il root, proverņ a fare l'unroot e vi faccio sapere
capita sempre anche a me quando memorizzo una connessione wifi nuova...solitamente reinserisco la password e non mi da piu problemi!!!prova cosi!