Visualizzazione stampabile
-
wifi ballerino
Ragazzi sono qui xkè ho un problema con il mio galaxy ace...vi dico che ho i permessi di root e ho flashato la rom Stock Lite V6. Il problema è che ogni 3 minuti, massimo 5, internet mi si toglie e la pagina si blocca. Vi dico che sono proprio attaccato al router...io ho Belkin! Tutto questo mi da molto fastidio!! Ho già provato a spegnere e a cambiare rom ma niente :'(...cosa posso fare?? Grazie ciao!
-
Vi invito nuovamente a finirla con questi OT, aprite un topic "Ace vs. iPhone" se avete voglia.
Non costringetemi a chiudere questo topic per favore. ;)
-
Se ti può consolare ti dico che ho un ace con versione 2.3.6 ufficiale, e una volta al minuto o talvolta anche più frequentemente si disconnette dalla rete wifi connettendosi quindi alla rete dati per un secondo, per poi ritrovare la rete wifi riconnettendosi ad essa un secondo dopo. Questo me lo fa solo quando mi collego al router di casa mia, che è guarda caso un belkin! Con qualsiasi altra rete wifi nessun problema. Quindi secondo me potrebbe esserci una qualche incompatibilità hardware o di configurazione di default del router.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakistano
Indubbiamente l'Iphone è un telefono di ottima fattura anche se il prezzo è spropositato, mi ricorda gli occhiali di lapo Elkan da 1003 € e secondo me il 99% dei possessori di iphone è solo ed esclusivamente per "moda" e fa molto trendy mostrare l'Iphone4, purtroppo la storiella che l'Iphone si vende perchè è speciale non la bevo, l'Iphone si vende perchè c'è la meletta che fa moda, ci sono modelli samsung che fanno molto meglio di iphone ma non hanno la meletta, la Apple si sa ha sempre avuto un certo fascino ma a me non mi frega. Non puoi fare un paragone BMW con Alfa Romeo perchè i possessori di BMW o Alfa Romeo non sono imbambolati come i possesori di iphone perchè ho venduti il mio Iphone? non potevo ne trasferire rubrica e non potevo cambiare la batteria
come ti ho detto ogni telefono ha i suoi pro e i suoi contro...ogni dispositivo puo e non puo fare alcune cose!!con l'ace posso...che ne so...giocare a fruit ninja...con iphone posso giocare a fruit ninja e navigare in internet contemporaneamente senza avere calo di prestazioni...spero di essermi spiegato su questo fatto!
cmq...dando ascolto a mik e zwyngotcha...alla fine sei riuscito a risolvere il problema di ricezione???
-
Purtroppo la ricezione wifi è quella che è, cioè scarsa, non so se dipenda dal firmware installato (Miracle4) oppure sia solo un discorso hardware e in questo caso c'è poco da fare. Ho provato anche a collegare il cavetto delle cuffie magari aiuta la ricezione ma le cose non cambiano. Inoltre ho notato che anche stando con il Samsung vicinissimo al router non aggancia automaticamente ma devo andare su "Impostazioni" e come si apre la finestra inizia a cercare e si aggancia da subito, ma devo sempre cliccare sull'icona delle impostazioni per far si che si agganci alla rete di casa.
-
Quote:
pakistano
Purtroppo la ricezione wifi è quella che è, cioè scarsa, non so se dipenda dal firmware installato (Miracle4) oppure sia solo un discorso hardware e in questo caso c'è poco da fare. Ho provato anche a collegare il cavetto delle cuffie magari aiuta la ricezione ma le cose non cambiano. Inoltre ho notato che anche stando con il Samsung vicinissimo al router non aggancia automaticamente ma devo andare su "Impostazioni" e come si apre la finestra inizia a cercare e si aggancia da subito, ma devo sempre cliccare sull'icona delle impostazioni per far si che si agganci alla rete di casa.
molte volte quanto si cambia firmware sorgono questi problemi...il mio ace, l'aggancio alla rete, appena accendo il wifi lo fa in automatico e ho flashato cyano 7.2...dovresti fare questa prova...dovresti cambiare firmware e vedere se il problema persiste oppure puoi provare a fare un reset del telefono...ne ho avuti anche io di problemi con il wifi (una volta non trovava più reti) appena passai a cyano 7.2 ma fortunatamente sono sempre riuscito a risolvere anche facendo un reset del telefono! fammi sapere
-
Ma facendo un reset del telefono non è che vado a perdere tutti i dati? Oppure basta staccare la batteria per pochi secondi? Cmq una cosa che mi son dimenticato di aggiungere è il display, è piccolo per me, un 4" sarebbe ideale
-
Si, perdi i dati, però puoi fare un backup prima di ciò
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
-
Quote:
Simba86
Se ti può consolare ti dico che ho un ace con versione 2.3.6 ufficiale, e una volta al minuto o talvolta anche più frequentemente si disconnette dalla rete wifi connettendosi quindi alla rete dati per un secondo, per poi ritrovare la rete wifi riconnettendosi ad essa un secondo dopo. Questo me lo fa solo quando mi collego al router di casa mia, che è guarda caso un belkin! Con qualsiasi altra rete wifi nessun problema. Quindi secondo me potrebbe esserci una qualche incompatibilità hardware o di configurazione di default del router.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ok grazie! Proverò con un'altra rete...con Alice come va?
-
Quote:
pakistano
Ma facendo un reset del telefono non è che vado a perdere tutti i dati? Oppure basta staccare la batteria per pochi secondi? Cmq una cosa che mi son dimenticato di aggiungere è il display, è piccolo per me, un 4" sarebbe ideale
non serve staccare la batteria...per non perdere i dati puoi fare un backup e utilizzare titanium backup! qui trovi la guida di utilizzo:https://www.androidiani.com/forum/mo...re-felici.html
il backup viene salvato sulla memoria sd!