Visualizzazione stampabile
-
io ho ho un modem non wifi...vorrei creare una connessione(dal pc) con questo modem per fare collegare il mio telefonino tramite wifi perchè il mio pc possiede una scheda wifi e quindi credevo che tramite qualche programma potevo usare questo modem come connessione ma fa niente grazie lo stesso!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgioct
io ho ho un modem non wifi...vorrei creare una connessione(dal pc) con questo modem per fare collegare il mio telefonino tramite wifi perchè il mio pc possiede una scheda wifi e quindi credevo che tramite qualche programma potevo usare questo modem come connessione ma fa niente grazie lo stesso!!
Quello che ti serve allora è una rete AD-HOC ;) ciao!
-
puoi usare theter collegando il cell a pc o viceversa e vai su internet sia dal cell che dal pc
-
Quote:
mik90
Quello che ti serve allora è una rete AD-HOC ;) ciao!
mi spieghi come si crea???grazie
-
Quote:
giorgioct
mi spieghi come si crea???grazie
Questo forum di chiama androidiani!! ..ok tutto ma questo non è il luogo adatto per questo genere di richieste.
Googlando un po' troverai decine e decine di guide anche per niubbi.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Incredibile ma vero, soluzione trovata! Entra nella pagina di configurazione del router e modifica la voce "lease time" :cool:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
io ho risolto andato su impostazioni avanzate del wi fi su criterio modalita' sospensione wi fi MAI ora sta sempre agganciata
-
Stiamo parlando di due cose diverse. Quello che dici tu è un'opzione di risparmio batteria che fa si che dopo un certo periodo di inattività del telefono, si disconnetta dalla rete wifi (il che, se è stato impostato cosi, è normale). Quello che dicevo io invece era un'altra cosa, ovvero, durante l'utilizzo del telefono (navigando su una rete wifi) questo ogni tanto si disconnette "accidentalmente" dalla rete wifi per qualche secondo per poi riallacciarsi subito, (il che è un difetto, al quale ho trovato la soluzione che ho postato).
-
Ciao io ho lo stesso problema con il mio galaxy tab 7 plus.
ho digitato la sequenza di tasti ma rimane impiantato su notset driver loaded [NG]
ho provato anche il ripristino da privacy etc....
ma il problema wifi error persiste
cosa posso fare?
Grazie
-
Quote:
canu
Ciao io ho lo stesso problema con il mio galaxy tab 7 plus.
ho digitato la sequenza di tasti ma rimane impiantato su notset driver loaded [NG]
ho provato anche il ripristino da privacy etc....
ma il problema wifi error persiste
cosa posso fare?
Grazie
Sei in sez. Galaxy Ace se non te ne sei accorto ;)
La sez. in cui devi chiedere è:
Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus - Forum Android Italiano