Ora sto provando e sembra che va bene..tra un pò ti faccio sapere se va bene!
Visualizzazione stampabile
Di default era impostato su "sempre" e mi dava il problema. Ora l'ho messo su 24 ore e va tutto ok ma credo che tu possa scegliere qualsiasi valore (tieni conto comunque che quell'impostazione serve a definire ogni quanto tempo vengono rinnovati gli indirizzi ip dei dispositivi connessi, quindi nella maggior parte dei casi se hai una rete domestica con pochi dispositivi connessi, un valore o un altro non ti cambia niente).
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve a tutti io ho un problema con il mio galaxy ace qnd mi collego dal modem ad internet mi dice la pagina web non è dispnibile come mai?? la chiave wep è giust mi dice connesso la connessione è eccellente ma niente ho provato a casa di un mio amico ma mi da lo stesso problema sapete cos' è che non va??? Grz in anticipo;)
Ma mi sembra strano perchè anche con altre reti sia protette che non mi da sempre lo stesso errore cosa può essere?
Ciao a tutti,
ho un problema riguardante più la mia wireless che il telefono (credo), ma visto che ho un Ace mi sembrava il caso di postare qui.
Premettendo che:
- il firmware è originale, aggiornato con Kies all'ultima versione.
- il firmware del router è aggiornato.
- NON ho una connessione dati, utilizzo solo reti wifi per connettermi a internet.
Passiamo al problema.
Allora, da ieri, quando provo ad utilizzare (ad esempio) whatsapp/google play/facebook mentre sono collegato alla mia wifi di casa, non da segni di vita, mentre se uso il browser 'ogni tanto' funziona. Ieri sera sono uscito, al bar hanno una wifi libera e mi connetto perfettamente.
Non ho modificato nessuna impostazione, ne sul telefono, ne sul router.
Il pc si connette senza problemi.
Consigli sul da farsi?
Grazie in anticipo, se ho omesso qualche informazione necessaria chiedete pure!!
Guarda, proprio perchè non credo sia un problema direttamente del telefono, ma più del wifi, mi sa che non è il posto migliore per chiedere...Se ti può consolare a me fa lo stesso, ma come ti dicevo (almeno per me) è un problema del router, quindi OT... :)
guardando qua e la ho notato la possibilita di usare il telefono come modem wifi e avevo una domanda da proporvi .... il servizio è gratuito e se ci si collega con due telefoni il consumo in mb raddoppia ? grazie 1000 per le risposte :p :D
inviato dal mio galaxy ace con tapatalk