Appena ho il telefono per le mani ci guardo e ti faccio sapere (è di mio babbo).
Comunque ho aggiornato circa un paio di settimane fa, non so se nel frattempo è uscito qualche altro aggiornamento.
Ti faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
salve sono nuovo del sito, cmq ho un problema con il mio ace, mi da un problema con il mio router sitecom che quando collego il cellulare in wifii il cellulare si collega ma quando entro nel market o sul browser di internet mi dice che non è collegato, ho provato da un altra parte e funziona tutto alla perfezione, ci sarà qualche importazione del mio router che si deve sistemare re qualcuno sa come fare mi aiuti. ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
insisti un po.. prova andare sul web... anche il mio al inizio non scaricava.. ma poi e partito..;) io ho un alice
Guarda ho insisto già da 2 settimane da quando l'ho comprato ma niente. Volevo sapere se bisognava importare il modem o qualcosa del genere. Grazie
Nessuno che mi sa indirizzare su come sistemare il router per questo telefono? Grazie
Si ho resettato il modem una decina di volte ma niente, con tutti i modem funziona il wireless del ace, con il mio router non ne vuole sapere completamente.
per me è una questione di settaggi del router
infatti capita una cosa simile con un router di un mio amico che lo aveva fatto settare apposta per bloccare la connessione con i cellulari... anche se con i symbian navigavo lo stesso con l'android neppure trovo il segnale...
anche se non escludo che potrebbe non trattarsi dello stesso caso
la cosa strana di quella situazione è che i samsung non trovano il segnale mentre un motorola lo aveva individuato... pur sempre senza collegarsi però
Allora il mio samsung trova il segnale e si collega pure solo che al momento che entro in internet o vado nel market o qualsiasi cosa che cerca di collegarsi con il sistema wifii e come se non è collegato e mi dice errore connessione. Ho provato anche a levare la protezione del modem, a cambiare anche il tipo di connessione da ppoa a farlo diventare ppoe ma niente ho disattivato tutto ma niente. C'è qualche cosa da dover impostare ma non so cosa, infatti vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha fatto a fare funzionare il sistema wifii. Sarei davvero contento se qualcuno mi aiuta. Ringrazio anticipatamente.
Se ti connetti alla rete WiFi significa che a livello di segnale e di autenticazione sei a posto.
Se una volta connesso non navighi, potrebbe essere un problema di protocollo TCP o di indirizzo IP o di proxy (che non deve esserci) ad esempio.
Apri Impostazioni, Wireless e reti, Impostazioni WiFi, poi premi il tastino del menu e seleziona "Avanzate" quindi verifica se hai impostato qualcosa su "Proxy" (e "Porta") se c'e' cancellalo. Poi verifica se "Utiliza IP statico" e' selezionato o meno (non deve esserlo, a meno che non vuoi dare un IP statico ma in questa fase evitiamo).
Se le impostazioni sono corrette ma non navighi ancora, allora forse e' qualche impostazione del tuo router ma mi sembra strano, se lo usi senza problemi anche con altri sistemi. Caricati l'app "Android System Info" e da li' vedi cosa ti dice nella sezione "Sistema", "WiFi" e magari riportacelo qui e vediamo di darti una mano.