cosa comporta? non sono ancora riuscita a connettermi.
Visualizzazione stampabile
cosa comporta? non sono ancora riuscita a connettermi.
Da un pò di giorni il mio Ace non riesce + a connettersi ad entrambe le linee wifi che prendo a casa mia:'(. La cosa strana è che altrove con le atre linee wifi mi funziona..
Cosa posso fare??
Imposta i dati di fabbrica così resetta tutto
come si fa???
trovato! grazie..
noooo d.o c..e!! nn ho risolto nulla, ed ora nn riesco a recuperare le applicazioni che avevo backuppato.. che inculata!
Se non funziona solo a casa tua...magari il problema non è il telefono no?!?!
Con cosa avevi fatto il backup delle app??
Hypocrisy, hypocrisy everywhere..!!
X quanto riguarda il backup tutto apposto. Invece il problema col wifi permane, è x forza dovuto al telefono xkè mia sorella col suo telefono riesce a connettersi senza problemi. Non riesco proprio a capire sta cosa, e sto pensando di portarlo dove l'ho preso x mandarlo in garanzia.. Qualcuno ha altri consigli?
Ciao a tutti! Sono disperata, non riesco a trovare una soluzione!!! Spero che almeno voi potrete aiutarmi! Oggi mi sono collegata per la prima volta col wifi di casa, mi da stato: connesso e potenza segnale: eccellente. Però non mi funziona internet!! Non riesco ad usare applicazioni come Whatsapp o Facebook perchè mi dà errore connessione rete! Sapreste dirmi il perchè? O trovare una soluzione? Grazie mille in anticipo!
Buona sera e buone feste a tutti voi di questo forum :) spero abbiate passato un buon Natale.
È da qualche giorno che ho un piccolo problema al mio Ace... Cerco di connettermi tramite wifi alla rete di casa, però in automatico me la disattiva. Ho provato a reinserire la password, a disabilitare e riabilitare il wifi, a spegnere il router, ma niente :( ho anche provato a collegarmi alla rete di mio cugino (che abita al piano sopra il mio), ma stessa identica cosa... Infine ho provato con un tablet android e stesso identico problema.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per rimediare? Non poter accedere tramite wifi a internet (per questioni di velocità) diventa stessante :O