no non aggiornare cosi! devi fare l'unroot e devi ripristinare la cwm stock. ma faresti prima a flashare il firmware originale da odin.
Visualizzazione stampabile
no non aggiornare cosi! devi fare l'unroot e devi ripristinare la cwm stock. ma faresti prima a flashare il firmware originale da odin.
visto che lo fa anche sul mini 2 non penso sia un problema di smartphone ma di router anche se è probabile sia un problema del telefono. considera che io il router lo devo riavviare ogni circa 3-4 ore perchè smette di funzionare (e te ti lamenti di due giorni!! a volte si stacca mentre scarico file da pc e :bd:rotfl)
Ciao a tutti, cercando di risolvere un noto problema del wifi (segnala Errore dopo essere stato rimesso in linea da Offline, mi capitava mediamente ogni 2 giorni) ho seguito una "infallibile soluzione" segnalata da un sito e adesso il wifi non funziona più in alcun modo... Il sito consigliava semplicemente di aprire la app DLNA (quella che serve a collegare via wifi il cellulare e altri device Samsung per la condivisione di materiali multimediali) e dare l'ok per l'apertura della connessione wifi, e diceva che il telefono avrebbe subito ripristinato il wifi senza errori. Ho provato, e non solo non si è collegato (ovvero, ha stabilito una connessione con il router di casa che però non scambiava alcun dato), ma da quel momento mi è stato completamente impossibile attivare qualsiasi connessione wifi! Ho provato a riavviare il telefono infinite volte, a fare il reload del driver mediante codice (*#*#526#*#*), a scaricare Wifi Fixer, a riavviare il router di casa: niente da fare. Il telefono vede il mio router, segnala "acquisizione IP in corso", poi si disconnette, poi si riconnette, segnala "acquisizione IP in corso" e via così. Con il router del mio vicino di casa stessa storia. Ho un Galaxy Ace Gingerbread 2.3.6, rootato, con ClockWorkMode, con le app spostate su SD, che fino a ieri non mi aveva mai dato problemi (a parte la faccenda del Wifi che andava in errore... ma sempre meglio dello Sleep of Death che avevo risolto passando al 2.3.6. Diciamo che il wifi è il tallone d'Achille del mio telefono).
Cosa posso tentare? Sono pronta anche all'hard reset, basta che riprenda a funzionare!
Aiuto, sono disperata... :'(
Bè effettivamente con un hard reset dovrebbe funzionare.. Ma penso che ci siaNo altre soluzioni. Aspetta che qualcunaltro ti risponde, se nessuno sa aiutarti tenta con un hard reset ;)
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Cavolo ogni 3-4 ore è assurdo!!! Hai qualche problema grosso!
Però il Galaxy Next turbo di mio fratello non lo fà! Il pc di mamma raaramente e il mio macbook mai!!! Ho provato ad aggiornare il galaxy Ace e non è cambiato niente!
Potrebbe essere qualcos'altro?
Ciao :) se lo fa il tuo ace,il mini 2 e avvolte il pc allora è un problema del modem...
ho lo stesso problema si collega al router ma non naviga
Sul mio ace era il dlna si attiva e blocca le connessioni
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Il mio wifi ha ripreso misteriosamente a funzionare in questo momento. Non ho fatto assolutamente niente, non l'ho neanche riavviato dall'ultima volta che avevo provato (senza successo) a connettermi... Mah, non me lo so proprio spiegare. Sicuramente il DLNA non lo aprirò mai più in vita mia... Spero che non mi rifaccia scherzi del genere e sconsiglio vivamente di utilizzare il suggerimento che avevo seguito io (cioè, quando il wifi dà errore, aprire quell'applicazione). Mi pare di capire che chi ha questo telefono e ha problemi col wifi se li debba tenere!
:(