Visualizzazione stampabile
-
Ho ho caricato l'applicazione che mi hai detto a niente mi dice collegato e tutto ho controllato tutto quello che mi hai scritto ma niente da sempre lo stesso problema. Ma quello che mi fa impazzire che in tutti posti il wifii funziona e a carlo mia no. Ma prima cosa intendevi con la frase c'é lo riporti? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Cosa ti dice in "Stato" e in "DHCP info"??
-
Sinceramente non so dove devo guardare queste due diciture, se mi dici dove dovrei guardare ne sarei molto felice..grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
problemi wi-fi
Ciao a tutti
ho appena comprato il mio primo smartphone (samsung galaxy ace S 5830) e ammetto di essere molto inesperto.
Cmq ho problemi con la wi-fi di casa in quanto il cell me la trova mi dice connesso,ma non riesco a navigare in internet. Come devo fare,vi prego aiutatemi!!!
-
Ciao ragazzi,
io ho appena preso questo cel e non riesco a collegarlo via wi-fi, il cel rileva la rete mi fa inserire la pwd (WPA2-PSK) ma non riesce a collegarsi in quanto non appena sta facendo l'autenticazione si disconnette.
Ovviamente la pwd che inserisco è corretta, ho provato a resettare più volte il tel, il router, ho anche provato a connnettermi ad un'altra linea con un altro router con pwd WPA2-PSKma nulla....
mi potete dar una mano?
GRAZIE
-
stesso problema anch'io... mi dice connesso,ma non naviga... soluzioni?
-
Ciao ragazzi,
io ho appena preso questo cel e non riesco a collegarlo via wi-fi, il cel rileva la rete mi fa inserire la pwd (WPA2-PSK) ma non riesce a collegarsi in quanto non appena sta facendo l'autenticazione si disconnette.
Ovviamente la pwd che inserisco è corretta, ho provato a resettare più volte il tel, il router, ho anche provato a connnettermi ad un'altra linea con un altro router con pwd WPA2-PSKma nulla....
mi potete dar una mano?
GRAZIE
-
Io da quando ho l'Ace non ho mai avuto problemi di questo tipo, mi connetto e navigo regolarmente...
Dovreste verificare intanto se il wireless funziona, ossia con altri palmari o PC vi connettete e potete navigare?
Se si, verificate se avete impostato il WiFi per usare IP dinamico, e se una volta connessi vi viene assegnato un indirizzo IP valido (ossia all'interno del range di indirizzi che avete stabilito per il DHCP), scaricare Android System Info e vedete nella sezione WiFi.
-
scusa ma anch'io ho un problema molto simile. il mio galaxy ace si connette al modem router solo se spengo il modem router. ho infostrada e il modem è pirelli. ma la cosa più singolare è che l'altro giorno ero in un'area wifi ad assago, e il galaxy ace mi ha dato lo stesso problema. cioè scandisce la rete wifi, ma poi non si connette. c'è un manuale operativo per settare manualmente le specifiche di connessione? questo galaxy ace mi pare un ottimo prodotto. anche i giochi più esigenti girano bene. però che il wifi mi molli così un po' mi dispiace .... mi puoi dare un aiuto? grazie mille.
-