Visualizzazione stampabile
-
Ah ok, ho letto veloce mi è sfuggito! :)
Comunque non puoi assolutamente lasciare la WEP per il semplice motivo che hai una protezione nulla pertanto qualsiasi persona competente si può allacciare alla tua rete senza il tuo permesso..
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erpi
Ti conviene usare odin sì ;) Rifai tutto da capo e vedi se risolvi :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ho rifatto tutto usando odin e ho risolto infatti, a quanto pare era un problema che si è verificato quando ho effettuato un aggiornamento ulteriore del firmware che non rifarò.. grazie mille dell'aiuto
-
Quote:
dicelord
ho rifatto tutto usando odin e ho risolto infatti, a quanto pare era un problema che si è verificato quando ho effettuato un aggiornamento ulteriore del firmware che non rifarò.. grazie mille dell'aiuto
Di nulla, l'importante è che tu abbia risolto :D Se vuoi ringraziarmi us il tasto thanks :p
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Sei un grande, non ne venivo fuori in alcun modo
-
tethering
salve a tutti, io ho comprato un nuovo ipod 5g, e pensavo di usare il mio terminale samsung galaxy ace come modem wifi. il problema è che tutte le volte che lo attivo spendo 5 euro. la mia promozione è vodafone unlimited. come posso fare per smistare wifi senza spendere?
-
Ciao , purtroppo ( per quanto ne so ) tutti gli operatori eccetto Wind fanno pagare , e non poco , la condivisione di Internet tramite routher wi-fi.
Avevo vodafone pure io ed ogni volta ( provato una volta poi dopo aver visto che mi ''fregavano'' i soldi non ho più provato xD ) che mi connettevo nonostante i ''Mb'' della promo mi scalavano 5€ , adesso sono Wind ( gia da un annetto ) e fino a pochi mesi fa usavo il mio Galaxy ace come routher per il mio iPod Touch 4g senza pagare niente se non il prezzo mensile della promozione
-
-
tethering
Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo, sono nuovo del forum e vorrei chiedere gentilmente a chi ha più esperienza:
Ho un samsung ace gt-s5830..un pò vecchitto lo so..volevo utilizzarlo come punto di accesso per il mio tablet samsung Tablet 2.0 ..ma pur riconoscendo la rete e dicendomi che è connesso al punto di accesso il tablet non ne vuole sapere di navigare...la rete del cell mi segna 3g...ho provato con un altro cellulare Ngm (Android 4.0) tutto bene...boh..che può essere? Grazie
Matteo
-
Quote:
cima600600
Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo, sono nuovo del forum e vorrei chiedere gentilmente a chi ha più esperienza:
Ho un samsung ace gt-s5830..un pò vecchitto lo so..volevo utilizzarlo come punto di accesso per il mio tablet samsung Tablet 2.0 ..ma pur riconoscendo la rete e dicendomi che è connesso al punto di accesso il tablet non ne vuole sapere di navigare...la rete del cell mi segna 3g...ho provato con un altro cellulare Ngm (Android 4.0) tutto bene...boh..che può essere? Grazie
Matteo
ciao matteo, io ho sempre usato il cell come hotspot wifi ed è sempre andato tutto bene (alcune volte era necessario il riavvio per farlo attivare)
hai provato a usarlo collegato alla usb?
hai una rom particolare?
-
Quote:
rockettaro
ciao matteo, io ho sempre usato il cell come hotspot wifi ed è sempre andato tutto bene (alcune volte era necessario il riavvio per farlo attivare)
hai provato a usarlo collegato alla usb?
hai una rom particolare?
Ciao, lo volevo usare Wifi...ma nulla...non uso nessuna rom particolare, anzi non è mai stato aggiornato (forse il problema è quiesto?) comprato e lasciato così...al centro assistenza Samsung mi hanno consigliato di fare degli aggiornamenti glielo porto e faccio fare aggiornamenti poi vi dico.
Grazie!