Si, quando sono in casa sto quasi sempre a meno di 2 metri (sul divano) rotfl
Sono un "novellino" quindi dovresti spiegarmi come si entra nel "dialer" rotfl grazie per l'aiuto ;)
Visualizzazione stampabile
E' dove componi il numero per telefonare
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace
Niente da fare :(
vorrei capire perche 45 minuti prima dell'aggiornamento prendeva la connessione dal mio modem e ora no... ho 2 linee non protette nel palazzo e si connette ma ho la ricezione molto bassa e devo per forza stare fisso in un punto della casa senno perdo la connessione!
Salve a tutti,
primo messaggio!
Ho guardato sul forum ma non ho trovato nulla di efficace.
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta perchè ho un Galaxy Ace ma con un codice diverso (GT-...).
Il problema è che se non lo si spegne o non si riavvia il router, il cellullare non si connette alla rete wifi dicendomi: "Fuori intervallo" anche essendo nella stessa stanza in cui è il router.
Alcuni mi hanno consigliato di disabilitare la funzione DHCP (del modem) e di mettere un I.P. statico per tutto: Computer, cell, Netbook, ... Non voglio farlo, c'è un'altra soluzione?
Grazie mille a tutti,
Mat.
Allora, il nome completo dell'Ace è Samsung Galaxy Ace GT-S5830 quindi il codice non è diverso. Per quanto riguarda il problema wifi, non ho capito se si presenta quando si vuole riagganciare la rete o anche al primo tentativo di collegamento. Io uso ip statico su tutte le periferiche di casa e non ho mai avuto problemi: capisco la comodità del DHCP ma perchè sei contrario? Puoi sempre provare e poi rimetti l'ip dinamico. Che router hai?
Allora ragazzi?
Provato non mi funziona hai altre informazioni magari un pò più dettagliate Grazie
Sul telefono non ho attivo l Ip statico anche se ho provato segnale buono mi prende tutte e tre le tacche Connessione dati disabilitata sul telefono anche se provo ad attivarla non me lo fa fare.
In quanto al modem le impostazioni Wi fi sono:
Interfaccia radio attivo
Canale automatico
Modalità di cifratura WPA-PSK TKIP 256 bit
Controllo accesso disabilitato
DHCP Attivo
Sia sul modem che sul telefono mi dice che sono connesso ma appena da cellulare provo a connettermi al market ho ad altro mi da che la connessione PPPoE e disattiva
Il modem e un Alice Gate VoIP.Nel modem sulla destra mi da solo alcune impostazioni non tutte come ho visto su molti siti e internet non so spiegarmi il perchè
Dimmi che informazioni ti servono e te le dòQuote:
llora facciamo così: dammi tu delle informazioni più dettagliate sulle tue impostazioni sia sul cellulare che sul router e che tipo di problemi riscontri.
Ciao ragazzi ho un problema col wifi del mio galawy ace.... dopo aver aggiornato a 2.3.6 non riconosce piu il modem.... prima a 2.3.3 riconosceva... ho provato a ripristinare i driver e i dati di fabbrica ma niente aiutatemi vi prego...
Puoi darmi una mano allora
Guarda, ho fatto una semplice ricerca nel forum e sono presenti molte discussioni sul tuo stesso problema e relative all'uso dello stesso router, per esempio https://www.androidiani.com/forum/sa...lice-gate.html.
Ti consiglio di leggere queste discussioni perchè sembrerebbe che il collegamento al tuo router necessita di impostazioni particolari. Ti auguro di risolvere i tuoi problemi :)
Purtroppo non ho trovato niente :( solo l applicazione ma dato che io non ho internet non posso scaricarla ho controllato e nn la posso scaricare nemmeno dal pc :( non potresti darmi altro se non ti dispiace Grazie :D
stesso problema io!!! Qualcuno sa perchè??? E molto spesso non si attiva e mi da errore!
risolto con reset totale :O
Anche a me a volte va in errore e non si attiva, e sono costretta a riavviarlo. Prima dell'aggiornamento alla 2.3.6 non era mai successo.
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ma devo counque fare i complimenti a tutti, poichè solo leggendo i vari post ho risolto tanti problemi su sistemi operativi Android. Per ora invece ho un gran problema anche io con il mio ACE. Il mio si collega alla rete solo se ricarico i driver o se spengo e riaccendo il modem. Una volta collegato navigo benissimo, ma quando il telefono va in StandBy, se lo riattivo, riconosce la rete ma non riesce più a connettersi, finchè non spengo nuovamente il modem o ricarico i driver WIFI del telefono. Premetto che ho cambiato il modem (ora ho un netgear) e che iPhone 4 e LG optimus ONE funzionano benissimo con il modem. Vi prego, sto impazzendo.
Salve a tutti!
Ho acquistato da poco un Galaxy Ace e volendomi collegare con il wifi della mia Università ho letto sul sito che "se si dispone dispositivi mobili per i quali non è previsto l'aggiornamento automatico della catena dei certificati, è necessario installare manualmente i seguenti due certificati". I certificati sono del tipo .CER . Girando su internet ho trovato una procedura per installare questi certificati dopo averli passati sul cellulare. Però quando premo su "Installa certificati crittografati da scheda SD" mi dice che non sono presenti certificati sul telefono.
Su un altro sito invece c'è scritto che i file del tipo .cer non sono riconosciuti da android e che bisogna convertirli in .pfx; il mio pc però al momento della conversione non mi fa scegliere il formato .pfx!
Qualcuno mi può aiutare? Vi prego sto impazzendo!!! o_O
Rinomina il CER in CRT e riprova.
Questo perchè non hai messo tra le opzioni del sistema operativo (immagino questa operazione la fai via Windows) la spunta per visualizzare anche il formato file, quindi in realtà modifichi il nome, non il formato, da cellulare dovresti poterlo fare più facilmente comunque
Ce l'ho fatta! Grazie ad entrambi! ;) ora appena andrò all'università spero di riuscire a connettermi!
Ok facci sapere! E se funziona cliccaci sul pulsantino "Thanks" in basso a sinistra...;)
Già fatto :D
Mi capita di collegare il telefonino in wireless, a differenza dei firmware precedenti se poi blocco la tastiera e dopo un' ora sblocco il cell, capita di trovarlo connesso regolarmente, capita di non vedere l' icona wireless ma entrando nel browser la navigazione funziona e ricompare il simbolo, capita a volte che non riesca a navigare e devo staccare e riattaccare....come mai?
E' la funzione di risparmio energetico, mi pare che la puoi configurare dalle impostazioni per dirgli di non staccarsi quando va in stand-by, non ricordo
Ah...capisco...ora ci provo....sai per caso quanti messaggi si devono inserire prima di potere scrivere sulla chatbox?
non c'è bisogno di riavviarlo... anche io facevo così prima quando non funzionava, basta che fai *#*#526#*#* e si resetta il wifi e dopo dovrebbe funzionare!!!
Ciao Ragazzi Ho Un Problema, Da Quando Ho Comprato Il Samsung Galaxy Ace Non riesco a navigare su internet , dopo aver messo la password si connette ma quando vado sul web la pagina carica e dopo mi dice pagina web non disponibile. questo succede molte volte si collega solo quando vuole lui l'unica pagina che posso visualizzare sono le impostazioni dell'routler.
che router hai ?? e che operatore(alice , infostrada ecc ecc) ??
Ho un TP-LINK TL-MR3420 e ho un contratto con la bbbell