Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
docdoc
Il mio Ace ha Froyo, ma non ho problemi. Comunque sia, dacci qualche info in piu'...
Ad esempio, alla tua rete accedi anche con altri PC e funziona, o hai solo il Galaxy?
Quali sono le impostazioni della rete sull'Ace?
Non e' che per caso hai qualche problema di disturbi radio (tipo un vicino con il WiFi sullo stesso canale, o trasmettitori audio/video o altri apparecchi)?
La rete WiFi di quale tipo e' (standard impostati, e se hai impostato un canale fisso)?
sisi la rete è funzionantissima connetto regolarmente con un'altro smartphone android, altri cellulari, notebook, nessun problema. sull'ace l'ho configurata come da wizard, captata inserito la chiave (wep), acquisizione IP (ho tutto in dhcp) e connesso. non credo che la rete abbia problemi, ripeto ha sempre funzionato regolarmente con qualsiasi altro dispositivo sia android sia altro, penso sia qualcosa sull'ace. magari essendo appena aperto ha bisogno di "stabilizzarsi" può essere?
-
Non esistono "stabilizzazioni", o va o non va.
Se la rete non ha nessun problema con altri PC o telefoni, potrebbe essere un problema del tuo telefono, prova a contattare intanto l'assistenza o, se sei ancora nel periodo per il diritto di recesso, verifica se puoi fartelo cambiare o recedere (acquistandone un altro da altro rivenditore).
-
Quote:
docdoc
Non esistono "stabilizzazioni", o va o non va.
Se la rete non ha nessun problema con altri PC o telefoni, potrebbe essere un problema del tuo telefono, prova a contattare intanto l'assistenza o, se sei ancora nel periodo per il diritto di recesso, verifica se puoi fartelo cambiare o recedere (acquistandone un altro da altro rivenditore).
appena ho la possibilità faccio una prova con un altro access point e vedo se cambia qualcosa, almeno per essere sicuro
-
Scusami, non c'entra niente. Posso chiedere dove hai acquistato il tuo ace con gingerbread? È italiano?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
goodman
Scusami, non c'entra niente. Posso chiedere dove hai acquistato il tuo ace con gingerbread? È italiano?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
non so se posso scriverlo qui, in caso ti mando un messaggio privato.
-
;-)
-
Ti ringrazio!!! Ha funzionato a meraviglia !!!
-
ops ... mi ha riavviato il cellulare dopo un po' ... anche a te lo fa? :(
-
No, finora non mi ha mai riavviato il cellulare.
Ma forse potresti avere qualche programma che cercava di attivare il WiFi mentre lo stavi resettando tu con quella procedura ed essendo andato in conflitto...
-
Ottimo grazie per la tempestività! E' molto probabile che sia così! :)