a me è successo due volte solamente...nel caso proverò...ma usare questa procedura a lungo andare potrebbe causare "danni"?
Visualizzazione stampabile
a me è successo due volte solamente...nel caso proverò...ma usare questa procedura a lungo andare potrebbe causare "danni"?
salve, volevo connettermi ad internet con il mio pc utilizzando il mio Ace in modalità router wifi. il pc riconosce e si connette al galaxy ma volendo aprire pagine web nn si apre nulla e mi dice che non c'é connessione internet.
nelle opzioni del tel ho impostato la connessione dati (infatti navigo perfettamente) attivato ed impostato router wifi ma con il pc nn riesco a navigare.
ho problemi anche se mi collego con usb e kies. il mio Ace si collega solo come memoria di massa, se passo alla modalità tethering, kies tenta di connettersi per minuti e minuti senza che ciò avvenga.
sapete dirmi come fare?
ho cercato sul forum e sul web ma nn sono riuscito a trovare nulla. grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
come nn detto ho risolto tutto istallando wifi statico.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Forza solo il sistema a ricaricare il device driver, non puo' danneggiare nulla secondo me (io l'ho usato varie volte...)
Non so cosa intendi con "Wifi statico" ma io uso il tethering (anche in questo momento) senza aver installato o configurato nulla di particolare, quindi spiega meglio cosa hai fatto, magari aiuterai chi dovesse trovarsi col tuo stesso problema...
Hai ragione, scusa, mi spiego meglio. Se impostavo come router wifi con il pc non mi connettevo e non so perche, nella gestione delle connessioni del pc mi dava la connessione con il galaxy ma poi mi segnalava che nn c'era nessun accesso ad internet.
sono andato nel market alla ricerca di qualche App. per le connessioni wifi e ho scaricato "Wifi Statico" un'applicazione che gestisce la connessione ed imposta automaticamente alcuni parametri quali IP. dopo averla istallata finalmente riesco a collegarmi ed è apparso l'accesso ad internet. forse c'era qualche settaggio nel mio Ace che non permetteva la navigazione dal pc. non saprei dirti perchè nn me ne intendo tanto. fatto sta che con Wifi Statico ora va tutto perfettamente.
Mi rimane però il problema della connessione tramite Kies e tethering. il kies si collega con il mio Ace solo in modalita memoria di massa se lo attivo come tethering cerca di connettersi per minuti e minuti ma non succede nulla.
Salve ragazzi,sono nuovo di forum e di android,chiedevo come mai se attivo wifi in casa e prendo segnale della mia reta aperta schiaccio su connetti mi connette quasi subito,il tempo di impostare ip,se faccio la stessa cosa in strada con connessioni "aperte"non fa nessun collegamento non imposta nessun ip ma continua a cercare reti disponibili,spero di essere stato abbastanza chiaro.
Saluti
sicuro che le connessioni aperte siano aperte sul serio o le consideri tali solo perchè ti vengono rilevate?
salve a tutti,premetto che non sono affatto un genio informatico quindi perfavore rispondete in modo che un ingorante come me possa capire rotfl
andiamo a noi...ho comprato 2 giorni fa il Galaxy Ace,tutto bene,a parte il fatto che non riesco a connettermi tramite il wi fi di casa mia..il mio modem è Fritz!box e il telefono riconosce la linea,chiede di inserire la password della linea,dopo averla inserita cerco di connettermi e mi richiede una passwod ma anzichè il tasto invia c'è "salva" ho provato a mettere una password a caso e non si connette,ho messo quella del modem ed è lo stesso..qualunque cosa faccia esce "autenticazione in corso..." e mi chiede dinuovo questa password,la rimetto e come al solito "autenticazione in corso" "connessione in corso" "disconnesso"
non so più cosa fare! potete aiutarmi?
Si sono sicuro che la connessione è aperta in quanto è di un mio amico oltre che segnalato dal telefono,altre non ne sono sicuro al 100%,comunque nel display ci viene la scritta connessione in corso e poi invece di richiesta IP viene la scritta disconnesso e così di continuo.