CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 64 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di tentativi il problema sembra essere parzialmente risolto. Tuttavia il segnale non è sempre lineare ( quando ad esempio mi sposto al secondo piano avendo Alice al primo)..quando mio padre con Iphone4 non riscontra alcun problema...
    Vi ringrazio per la gentile attenzione

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me, appena comprato il Galaxy S, è successa la stessa cosa, ma quasi subito si è risolta. Spero vada così anche a te!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

ehm... credo abbiate fatto un po' di confusione...

1) l'ace non supporta l'802.11n (ora non ho sotto mano la scheda tecnica ma mi pare di ricordare così) --> se avete un ROUTER che lavora con questo protocollo e volete collegarci il telefono, dovete entrare nelle impostazioni del router e forzarlo ad utilizzare l'802.11b.

2) l'indirizzo ip sul telefono dev'essere dinamico, assegnato tramite DHCP (se lo mettete statico, come ha fatto qualcuno, poi dovete specificarlo a mano e dovete impostare il router affinché assegni al vostro ace proprio quell'ip - è una cosa tipo 192.168.0.X con X compreso tra 2 e 254)

3) se le precedenti sono ok e ancorsa non funziona, dovreste controllare le impostazioni del vostro router: come asssegna gli ip, in manira dinamica (tramite DHCP) o statica (in questo caso o passate all'ip dinamico, che è più semplice da gestire o specificate a mano tutti gli indirizzi)

4) ...ma avete un router o un modem?!
    no, perché chi ha un modem wifi è normale che riesce a collegare solo il pc! serve un router per collegarli entrambi...

5) alcuni galaxy ace con android 2.2 avevano un bug sul wifi - cercate in rete però, non so dirvi molto al riguardo (sorry!)

ps. io con router netgear 802.11bg mi collego e navigo. Solo una volta mi è successo che il segnale andasse a "singhiozzo" ma con Analizzatore Wifi (dal market) ho trovato che eravamo in quattro ad usare lo stesso canale. Così l'ho cambiato (sul route) e da allora niente più interferenze

5. Il seguente Utente ha ringraziato yakuake per il post:

emanuela87 (23-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille finalmente inizio a capirci qualcosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sembrerebbe che il galaxy ace, su molti siti che descrivono le specifiche supporti l' 802.11n ,
    guarda anche a questo indirizzo pianetacellulare

Io ho il modem router Netgear DGND3300 e c'è la possibilità di abilitare lo standard 802.11g , ma non funziona lo stesso. Se guardi il primo post le ho fatto tutte le prove. Non vorrei che fosse una quistione di firmware. Un utente ha detto che quando aveva la versione precedente gli funzionava.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho un modem router netgear dgn1000, purtroppo non trovo le impostazioni per il 802.11b.
    Siccome i firware della netgear sono tutti simili potete dirmi voi dove lo avete trovato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anch'io ho provato tutti gli standard ma purtroppo non è cambiato nulla... ho provato anche a cambiare il canale ma niente! su internet dicono che supporti 802.11 b/g/n mah!! uffi possibile che non ci sia una soluzione??

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Hai provato a connetterti stando vicino al router? Magari il problema è causato da un difetto di ricezione del segnale wi-fi

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeibS Visualizza il messaggio
    Tuttavia il segnale non è sempre lineare ( quando ad esempio mi sposto al secondo piano avendo Alice al primo)
    ciao feibs,
    sul market c'é un'app che si chiama 'analizzatore wifi' (di farproc) puoi usare quella per vedere quanto è forte e stabile il tuo segnale lontano dal router e se c'é qualcun altro che sta usando il tuo stesso canale (tanti utenti sovrapposti provocano interferenze ovvero segnali instabili e connessioni a "singhiozzo")

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Lightbulb

Salve a tutti , oggi ho comprato un samsung Galaxy Ace però non capendo il motivo non si collega nel wifi del mio modem che utilizzo (alice) ma non ha nessuno problema perchè se no adesso non sarei riuscito a scrivervi....come posso fare ? Helppp!!

Pagina 18 di 64 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio