Grazie! ma quanto dura la batteria?
Grazie! ma quanto dura la batteria?
bhe io quando lo uso pochissimo posso nn caricarlo per ben 1-2 giorni.Senno 1 giorno ti dura per un uso limitato
ragazzi ho preso anch'io questo bel telefono 2-3 giorni fà e l'ho aggiornato con la 2.3.5 ufficiale.. la batteria non dura molto ma ad aumentare i consumi è che tengo i dati a pacchetto attivi.. volevo sapere se chiudendoli i messaggi che ricevo con CHAT ON arrivano ugualmente oppure no.. grazieee
PS mi consiglaite una rom anche cucinata che magari consuma di meno ma funziona bene?
i dati a pacchetto ti servono per la connessione 3G per tutto il resto non servono, che io sappia...
quindi se uso chat on e li disattivo non riesco ad inviare e nemmeno ricevere?
faccio un paragone! vedo film sia con iphone 3gs che con l'ace
durata film 1 ora e 35 minuti
bene
iphone 3gs finito il film con carica a 100% arriva a 65%
samsung galaxy ace finito il film con carica a 100% arriva a 89%
direi buono il confronto XD sono soddisfatto al 100% di questo ACE
la rom e la originale quella trovata appena comprato il cell! non ho dati a pachetto attivinon ho svuotato memoria e chiuso app aperte;D
non noto nessun segnale audio e notifica di avvenuta carica completa dell' ace e normale? non direi e da oggi alle 3 che lo ho sottocarica e mi esce "in carica"![]()
Anche a me succede quando è collegato al PC con la porta USB. Se lo collego, invece, alla rete è tutto ok ed au certo punto ti segnale che la carica è al 100%