CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 796 primaprima ... 92142182190191192193194202242292692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diotifulmini Visualizza il messaggio
    scusa ma che vuol dire?? Appunto... "certo che riproduce i video"... i file video .avi divx ecc li riproduce perfettamente...

se ti riferisci a quelli in streaming dipende... quelli in flash, no. A meno che non abbiano la sua app di riproduzione, tipo quella di Youtube, o quella di Megavideo.

Oppure te li puoi comunque scaricare e riprodurli, ad esempio con Mx Video..

Direi che le tue puntate di Chack quindi te le puoi vedere tranquillamente (anche se Chuck è una serie veramente pessima ;-) )
    davvero si può? allora proverò grazie!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

per chi a problemi avete provato a cambiare pc? ho letto che qualcuno ha risolto in questa maniera,provate

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ricordati che MX video ha bisogno di scaricare i codec ! Ciao!

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Date maggiori informazioni, se andate in gestione periferiche col cellulare già collegato, nelle informazioni della adb interface cosa vi compare? Bisogna vedere perchè non stai riuscendo ad installare la periferica, per il resto riuscite ad interagire da kies con l'ace?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

consigliate l'acquisto di questo telefono? è sottocosto da euronics..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, a Roma in una grande catena di elettrodomestici c'è il Samsung ACE a 199 euro.

E' un buon prezzo, e per avvicinarsi ad un buon modello Android credo potrebbe essere perfetto.

Ci sto facendo un pensierino, ma ancora devo capire se è possibile scaricare Grindr o no.

Per il resto, la fotocamera da 5 megapixel mi attira non poco; per i giochi, invece, il discorso non mi interessa: non li uso mai, manco al pc.

Senior Droid L'avatar di darkmirko

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da settembre
    Ragazzi, a Roma in una grande catena di elettrodomestici c'è il Samsung ACE a 199 euro.

E' un buon prezzo, e per avvicinarsi ad un buon modello Android credo potrebbe essere perfetto.

Ci sto facendo un pensierino, ma ancora devo capire se è possibile scaricare Grindr o no.

Per il resto, la fotocamera da 5 megapixel mi attira non poco; per i giochi, invece, il discorso non mi interessa: non li uso mai, manco al pc.

Al marcopolo expert danno via il nexus s a 199euro...offerta iniziata stamattina e in parecchi negozi è andato a ruba...se lo trovi ;D

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Date maggiori informazioni, se andate in gestione periferiche col cellulare già collegato, nelle informazioni della adb interface cosa vi compare? Bisogna vedere perchè non stai riuscendo ad installare la periferica, per il resto riuscite ad interagire da kies con l'ace?
    dice che la periferica non è istallata correttamente e di aggiornare i driver (codice 18) - samsung android adb con il punto esclamativo nel cerchio giallo.
    Kies funziona bene

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Prova a disinstallare proprio la periferica (se vi è la voce "Disinstalla driver" spuntala) e fagli riconfigurare tutto, può essere che l'installazione non sia andata a buon fine semplicemente

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho provato a fare di teesta mia, copiare tutta la rubbrica su gmail e poi sincronizzarla in modo che tramite google calendar comparissero i compleanni sull'agenda dell'ace, ma niente. Qualcuno che mi può dare una mano?

Pagina 192 di 796 primaprima ... 92142182190191192193194202242292692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio