CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 796 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SparkZ Visualizza il messaggio
    Non avevo capito -.-
    DOveva specificarlo o.o
    Se uno chiede che cilindrata ha una macchina significa che non ce l'ha e che è interessato ad acquistarla :P

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

2. Il seguente Utente ha ringraziato djpredator17 per il post:

tri (05-05-12)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ho come idea che mi divertirò parecchio

BTW

Una rapida ricerca ed ecco qui una batteria che sembra buona.

Batteria Samsung S5830 GALAXY ACE Li-ion 1500mAh | eBay

1500 MAh, 99,8% di feedback positivo, consegna in 5 giorni, italia...Altro che dubbie batterie cinesi che arrivano in due mesi
    Ultima modifica di djpredator17; 04-05-12 alle 21:51

[ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marzyy Visualizza il messaggio
    Guardando su internet ho puntato gli occhi su due modelli : samsung galaxy s plus e samsung galaxy ace.
    Il samsung galaxy s plus ho visto varie recensioni e mi è parso un ottimo smartphone, l'unica cosa è che costa molto. L'offerta più bassa che ho trovato in un negozio è di 269 €.
    […]
    Così ho cominciato a guardare samsung galaxy ace che anch'esso, sebbene non pari al precendente, è un ottimo cellulare. questo l'ho trovato in un negozio a 199 €.
    Il problema che ora mi blocca nel comprarlo è: ma vale la pena spendere 199 € per questo telefono quando ho trovato il galaxy next a 119 € ?? Ci sono delle differenze fra questi due cellulari?? Certo nell'Ace la fotocamera è migliore ( 5 Megapixel )ma poi cosa ha di meglio del mio vecchio telefono?
    Ciao Marzyy, benvenuta

più o meno un anno fa anch'io dovevo comprarmi un nuovo cell (il buon N73 mi stava abbandonando...) e, al contrario di te, inizialmente ero disposto a spendere anche seicento e passa euro per il gs2.
    Poi mi sono chiesto: mi serve davvero un telefono che costa quanto un pc della nasa (ma che non sarà mai un pc della nasa)?
    Di conseguenza ho escluso il Nexus S (niente scheda sd) e il galaxy S (niente flash sulla fotocamera) e ho preso l'ace, che avrà si poca ram, poca memoria interna e un processore relativamente "lento" (800MHz) ma, tutto sommato, ha tutto quello che cercavo in un telefono: dimensioni adatte alle mie mani (gli altri sono decisamente troppo grossi!), fotocamera col flash, internet sufficientemente veloce, vivavoce, bluetooth, gps, sd ed è pure bello a vedersi

Col telefono non ci gioco, quindi non mi lamento del processore. Ho avuto problemi con la memoria interna ma al momento dell'acquisto già sapevo che, prima o poi, avrei invalidato la garanzia per ottenere i permessi di root...

Il consiglio che ti do, quindi, al di là dei confronti tra i telefoni (che puoi fare sul sito della samsung o su www.compare-cellphones.org) è, per prima cosa, di capire che vuoi farci con il cell che stai per comprare.

mau.

ps.
    l'ace si trova a 189 da €ronics...

pps.
    se puoi arrivare fino a 230, allora puoi spenderne anche una decina in più (sempre meno dei 270 del gs!) e iniziare a prendere in considerazione il galaxy w, "evoluzione" dell'ace in termini di memoria interna, ram e processore (ma non di estetica, purtroppo)

ppps. (è l'ultimo, giuro!)
    se il cell ti serve solo per telefonare, inviare sms, usare whatsup e guardare fb dall'app una volta ogni tanto, allora il next va più che bene!
    (se invece, come me, lo usi come navigatore in macchina, per inviare e ricevere mail, andare su internet e programmare (!) allora il next potrebbe non "bastarti" )

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Programmare? Spiegami questa

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

[ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

tri
    tri non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ahahah grande

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Programmare? Spiegami questa
    ahahah! non ti sfugge niente, eh!

il "next potrebbe non bastarti" era riferito al navigatore, a internet e a tutto il resto...
    programmare... diciamo più che altro scrivere il codice con SourceLair quando mi viene in mente qualche 'illuminazione', poi lo faccio girare sul pc... (effettivamente, solo per questo, il next basta e avanza! xD)

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SparkZ Visualizza il messaggio
    Non avevo capito -.-
    DOveva specificarlo o.o
    O semmai basterebbe leggere con calma e rispondere con altrettanta calma, no?

buon esempio comunque dj, per il resto concordo, lascia stare l'ace, non ne vale completamente la pena, soprattutto ora

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao tri...scusa se cambio argomento,io ho l'ace da sei mesi..ma ora veramente non ne vale la pena,lo trovi solo a 190 180 € e sinceramente preferirei con 60,70€ in piu un gs2 usato(con l'uscita del galaxy s 3 ne troverai a 250 300€ ma poi....la scelta è tua

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    ahahah! non ti sfugge niente, eh!

il "next potrebbe non bastarti" era riferito al navigatore, a internet e a tutto il resto...
    programmare... diciamo più che altro scrivere il codice con SourceLair quando mi viene in mente qualche 'illuminazione', poi lo faccio girare sul pc... (effettivamente, solo per questo, il next basta e avanza! xD)

Intendo, cosa programmi? Linguaggi?

[ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano

Smartphone
    samsung acer Hugo Boss

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

non riesco a capire perchè (play store) mi dice sempre connessione scaduta riprova...mah

Pagina 380 di 796 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio