CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 796 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Non c'è una "guida alla sbrandizzazione", semplicemente flasha una rom diversa da quella stock o segui la guida per effettuare il downgrade (anche se in questo caso non si tratta di downgrade) alla rom stock. Cerca la guida nell'indice di sezione

2.  
    Baby Droid L'avatar di Savy

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Non c'è una "guida alla sbrandizzazione", semplicemente flasha una rom diversa da quella stock o segui la guida per effettuare il downgrade (anche se in questo caso non si tratta di downgrade) alla rom stock. Cerca la guida nell'indice di sezione
    quindi dovrei riportare il cel al firmware originale facendo il downgrade e dopo?
    grazie mille per il tuo aiuto!scusa l'ignoranza ma sono nuovo di android...

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Cercando nel forum avresti trovato subito la soluzione, ma alla fine sono le due da te descritte, recuperare l'account o formattare. Ti consiglio di continuare a provare per l'account, ma se non risolvi in tal modo, da telefono spento premi tasto centrale + tasto accensione, raggiungerai un menù chiamato recovery. Da lì, "Wipe Data" e "Wipe Cache", per eliminare tutti i dati

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io ti ho semplicemente indicato come installare una rom non brandizzata, ma dubito che installando una rom non stock risolverai il tuo problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Ciao Xdev ora ti posso rispondere: per mettere fare in modo che un'apk diventi di sistema (di default come hai detto tu), devi usare un'app che ti permetta di manovrare all'interno del device qualsiasi componente. ce ne sono di buoni in giro, vedi l'apk pack della Apocalypse nel secondo post "sezione extra" puoi trovare qualcosa di utile. Installato il gestore file salva le app desiderate in sd, con il gestore vai insd e fai copia. Poi torna indietro dal gestore e vai nel percorso system/app, in alto c'è il mount r/w tappaci sopra e fai incolla o "paste". Poi vai sull'apk aggiunta e tappa fino a che non esce un popup dove troverai varie voci. Cerca permissions e selezionala. Trovi nove caselle, deseleziona gr/wr,gr/ex,ow/ex e ot/ex. Seleziona invece ow/re e ow/wr lasciando anche gr/re e ot/re spuntate. Fai ok esci e riavvia il cell. hai le apk in sistema. se hai dubbi scrivi.
    Grazie mille per la tua risposta.. però io chiedevo come fare per metterli direttamente nello zip della rom in modo che quando la flasho li ho già. Solo che io ho provato a mettere i due apk (holo launcher e widget locker) nello zip in system / app ma quando la flasho purtroppo mi dice installation aborted e non me la fa installare
    Come faccio? Spero di essere stato il più chiaro possibile

Baby Droid L'avatar di Savy

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io ti ho semplicemente indicato come installare una rom non brandizzata, ma dubito che installando una rom non stock risolverai il tuo problema
    e secondo te allora come lo potrei risolvere?

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se i giochi non sono compatibili, semplicemente non risolvi. Puoi provare ad installarli tramite vie traverse, ma molto probabilmente non ti funzioneranno, potrebbero non avviarsi affatto come potrebbero avere gravi problemi di visualizzazione

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xDEVSCOOPERx Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tua risposta.. però io chiedevo come fare per metterli direttamente nello zip della rom in modo che quando la flasho li ho già. Solo che io ho provato a mettere i due apk (holo launcher e widget locker) nello zip in system / app ma quando la flasho purtroppo mi dice installation aborted e non me la fa installare
    Come faccio? Spero di essere stato il più chiaro possibile
    Ok ora ti ho capito. Spacchetta la rom vai in system/app aggiungi le apk che desideri, chiudi la cartella, zippa tutte le cartelle che compongono la rom (generalmente 3) signa fai full wipe e flasha. Tutto chiaro?

Quote Originariamente inviato da Savy Visualizza il messaggio
    e secondo te allora come lo potrei risolvere?
    Come ti ho indicato in p.m. se non ti riesce deve intervenire solo l'assistenza samsung mi spiace
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

10. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

xDEVSCOOPERx (04-08-12)

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Cercando nel forum avresti trovato subito la soluzione, ma alla fine sono le due da te descritte, recuperare l'account o formattare. Ti consiglio di continuare a provare per l'account, ma se non risolvi in tal modo, da telefono spento premi tasto centrale + tasto accensione, raggiungerai un menù chiamato recovery. Da lì, "Wipe Data" e "Wipe Cache", per eliminare tutti i dati
    Aggiungo solo che sarebbe corretto se passassi in sez. Benvenuto per presentarti visto che sei nuova, grazie e Benvenuta.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao....ho provato, ma quando vado a installarlo dal cell mi dà errore!!!! Uffaa....

Pagina 494 di 796 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio