Non c'è una "guida alla sbrandizzazione", semplicemente flasha una rom diversa da quella stock o segui la guida per effettuare il downgrade (anche se in questo caso non si tratta di downgrade) alla rom stock. Cerca la guida nell'indice di sezione
Non c'è una "guida alla sbrandizzazione", semplicemente flasha una rom diversa da quella stock o segui la guida per effettuare il downgrade (anche se in questo caso non si tratta di downgrade) alla rom stock. Cerca la guida nell'indice di sezione
Cercando nel forum avresti trovato subito la soluzione, ma alla fine sono le due da te descritte, recuperare l'account o formattare. Ti consiglio di continuare a provare per l'account, ma se non risolvi in tal modo, da telefono spento premi tasto centrale + tasto accensione, raggiungerai un menù chiamato recovery. Da lì, "Wipe Data" e "Wipe Cache", per eliminare tutti i dati
Io ti ho semplicemente indicato come installare una rom non brandizzata, ma dubito che installando una rom non stock risolverai il tuo problema
Grazie mille per la tua risposta.. però io chiedevo come fare per metterli direttamente nello zip della rom in modo che quando la flasho li ho già. Solo che io ho provato a mettere i due apk (holo launcher e widget locker) nello zip in system / app ma quando la flasho purtroppo mi dice installation aborted e non me la fa installare
Come faccio? Spero di essere stato il più chiaro possibile
Se i giochi non sono compatibili, semplicemente non risolvi. Puoi provare ad installarli tramite vie traverse, ma molto probabilmente non ti funzioneranno, potrebbero non avviarsi affatto come potrebbero avere gravi problemi di visualizzazione
Ok ora ti ho capito. Spacchetta la rom vai in system/app aggiungi le apk che desideri, chiudi la cartella, zippa tutte le cartelle che compongono la rom (generalmente 3) signa fai full wipe e flasha. Tutto chiaro?
Come ti ho indicato in p.m. se non ti riesce deve intervenire solo l'assistenza samsung mi spiace![]()
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
xDEVSCOOPERx (04-08-12)
Ciao....ho provato, ma quando vado a installarlo dal cell mi dà errore!!!! Uffaa....