maledette app, le cose utili non te le dicono mai quando serve XD
Non mi do ancora per vinto, proverò a cercare e se non trovo mi arrenderò. Ma piuttosto che rifare tutto FF, lo disinstallo.
maledette app, le cose utili non te le dicono mai quando serve XD
Non mi do ancora per vinto, proverò a cercare e se non trovo mi arrenderò. Ma piuttosto che rifare tutto FF, lo disinstallo.
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Potresti provare con adb.. Riesci ad arrivare in recovery?
Quante ore hai fatto, più o meno?
calcioscacchi (27-08-12)
Ringraziandovi per la via ADB, dj hai mp. E se non conosco il path? Cioè, so che si trova li, ma il nome lunghissimo della cartella non lo conosco bene. Ma se la shell funzia come windows, basta prima visualizzarla con il comando che mi fa vedere il contenuto di ogni cartella.
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Cartella di FF3: data/data/com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP
Cartella di FF1: data/data/com.square_enix.android_googleplay.finalfantasy
Il salvataggio del 3 è il file save.bin in "data/data/com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP/files", lo ricordo perchè un amico tempo fa ebbe lo stesso problema.
calcioscacchi (27-08-12)
non mi è chiaro questo passaggio:
il file da rinominare è il flasher.rar (rinominato in zip) che ho scaricato all'inizio? a me questa procedura sembra fatta per caricare un file backup esterno, ma io vorrei crearne uno o perlomeno esportare il file del salvataggio che mi interessa!Rename your file ((flashable.zip files you want to send through ADB) to "backup.zip" and then Put your file into this path /FLASHER/files/myfiles/ (just replace the existing "backup.zip" with files from yours)
e la CWM 5.5.0.4 è disponibile per ACE p l'ultima rimane la 5.0.2.6?
Ultima modifica di calcioscacchi; 27-08-12 alle 12:11
Ciao a tutti ragazzi! Ho un Samsung Galaxy ace da circa 8 mesi e ho dei problemi, i soliti che riguardano questo smartphone da quello che leggo: il processore lento, la batteria e la memoria interna del telefono.
Ho letto qualcosa di queste ROM , ma non vorrei combinare un danno, per cui ho diffidato dall'installarle...
Inanzitutto vorrei affrontare il problema della batteria: da poco ho attivato il traffico 3G sulla mia scheda e, facendo 4 ricerche su Google, aprendo qualche volta Facebook, sono costretto a caricare il telefono almeno 2 volte al giorno! (la notte e durante il pranzo!)
Secondo problema: la memoria interna. Ho ridotto al minimo le applicazioni presenti nella memoria del cellulare (mettendo "Impostazioni">"Applicazioni">"Gestisci Applicazioni", la memoria libera del telofono risulta solo di 20 MB!) e, attualmente, i dati che sono presenti nella memoria del telefono sono: Facebook, i dati del Google Play Store, Whatsapp, Youtube, Facebook Messenger, Ricerca Vocale, Gmail, l'applicazione di questo forum e altre piccole app (da considerare che ho disinstallato gli aggiornamenti delle Mappe per risparmiare spazio!). Ho cancellato inoltre moltissimi giochi dalla mia scheda SD in modo tale che i salvataggi non influiscano sulla memoria interna.. Adesso posseggo soltanto 2 giochini che, tra l'altro, nella memoria del telefono, occupano solo 3 MB circa...
L'ultimo problema, quello del processore, è il problema minore, visto che posso fare a meno di giochi che richiedono un processore potente, come Temple Run ecc..
Potete gentilmente dirmi come risolvere i miei problemi? Grazie mille anticipatamente
P.S.: avevo visto questa ROM : CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) e mi sembrava abbastanza carina, ma ho visto che presenta ancora qualche problema (qualcosa non funziona ecc), quindi ho deciso di non installarla
Ciao, Io avevo il tuo stesso problema, prova a resettarloio lo fatto ed ho risolto
ma parlo x quanto riguarda la memoria
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.