Il mio dubbio principale riguarda proprio le ricariche, non so se sia meglio farlo prosciugare e poi ricaricarlo oppure a fine giornata comunque metterlo sotto ricarica.
Come stai ricaricando il cell per arrivare a queste prestazioni?
Io sono solo al terzio giorno di uso.
Sabato (dopo averlo caricato tutta la notte) è durato circa 9 ore, ma 5 abbondanti le ho passate con WiFi attivo a cazzeggiare sul market e sul web.
L'ho messo in carica 4 ore, poi alle 19 l'ho staccato e sono uscito. 15 minuti di cazzeggio per farlo vedere agli amici e 2 telefonate di un minuto circa. All'1 di notte l'ho messo in modalità aereo (non in carica) e domenica mattina era al 75%. Durante il giorno l'ho usato meno, ma comunque quasi sempre con WiFI attivo.
Alle 18 circa ho chiamato il 155 che mi ha tenuto li` una decina di minuti e la batteria è arrivata (a fine chiamata) al 12%
L'ho messo in carica e lasciato lì tutta la notte. L'ho staccato stamattina alle 6 e ora (13:46) mi segna ancora 95%.
Oggi ho lasciato tutte le connessioni spente (tranne il telefono), ho impostato le suonerie (10 minuti di cincionamento) e ho ricevuto e spedito 5 sms. Nessuna telefonata e nessuna connessione.
Per quanto riguarda lo schermo, il primo giorno pensavo fosse difettoso perché aveva delle "ombre" di righe verticali sulla parte sinistra, ma forse era l'immagine di default. Ora ho lo sfondo verde sfumato e non si vedono più. Il touchscreen non mi dà alcun problema (ho letto che alcuni hanno delle zone meno sensibili), anche lasciandoci sopra la pellicola trasparente di fabbrica.
Vedremo nei prossimi giorni se la batteria migliora ancora un po', soprattutto quando inizierò a tenere la connessione attiva (ho fatto la Mega 1500 Wind).
Bye.
Sono le 14.00, il cellulare mi segna il 50% della carica e in più ho fatto 10 chiamate da circa 2,3 minuti l'una, un SMS, ho attivato per un paio di minuti il GPS e ho fatto altre due chiamate da 20 minuti.
Per ora sta andando benone e questa è solo il secondo ciclo di ricarica. L'ideale sarebbe se mi durasse fino a stasera o domattina. Vi faccio sapere.
A me dopo 6 ore e mezza segna 83%.
Usato poco, ma non era mai successo...!!!
Buona giornata
raga non e ke quel aggiornamento fa + danni che bene xke ho messo sotto carica il tel alle 14:50 e ora sta ancora caricandoancora 10 minuti e poi e in carica da 5 ore.Ma siamo diventati matti ho la samsung si e fatta di farina tipo 00 ?????
![]()
Opensource Forever!!!!
La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)
My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5
a me dopo l'aggiornamento la batteria mi dura 2 giorni di fila ed uso il wireless 1 ora al giorno poi sms e chiamate...+ che soddisfatto!
Per ambiente fresco intendi a casa o in ufficio? O in auto con l'aria condizionata?
Perchè nel primo caso facendo il paragone dovresti tenere presente anche la continua sincronizzazione con antenne diverse dovute allo spostamento essendo in giro in moto... cosa che non hai se sei in casa/ufficio.
Se invece intendi in auto allora come non detto![]()
A me dopo l'aggiornamento dura pochissimo come prima.
Ma voi tenete spessp attivo APNDroid?
E quando lo tenete disattivato, notate anche voi che le freccine dell'icona del 3G lampeggiano sempre (e quindi continua sempre a scambiare dati)?