A me per la batteria è tutto a posto come prima dell'aggiornamento...Il tablet è veramente migliorato in tutto...
Visualizzazione stampabile
A me per la batteria è tutto a posto come prima dell'aggiornamento...Il tablet è veramente migliorato in tutto...
Idem, più veloce e fluido e la batteria dura come prima (forse addirittura un pelo di più)
Con questa versione italiana, che ho rimesso facendo un update tramite Odin sopra la 4.3 ITV, praticamente "vuota" (solo la configurazione iniziale, attivazione widget e account Google) continua a chrasharmi il programma impostazioni, quando cerco di entrare nel menu "Pannello Notifiche 》applicazioni consigliate", per mettere le app che uso con gli auricolari... Non c'è verso. Se creo un nuovo utente, il problema non c'è, ma un utente diverso da principale non ha tutte le opzioni del "Proprietario", quindi non capisco cosa ho aggiunto io che mi faccia crashare le "impostazioni"... che poi dall'account che ho creato vedendo quel menu, ho visto che c'è una voce tradotta malissimo: applicazioni rimozioni o una cosa del genere, ma non capisco cosa sia... all'estrazione della Pen non mi compare nessun menu nella tendina delle notifiche.
Comincio ad avere la, certezza che i firmware peggiori li produce Samsung: si vivi beati e tranquilli, fino a che Google non fa un update, tutti che lo vogliono, lo ricevono, e via di problemi, funzioni tolte o non date.
A me funziona tutto fate troppi casini con sto Odin io non mi fiderò mai più di aggiornamenti manuali ho capito che solo via OTA sono sicuri...
Ripeto quello che ho detto: lo avevo aggiornato via Odin tempo fa e funziona tutto alla perfezione
Dopo l'aggiornamento la cartella Archivio mi si apre per metà schermo. C'è modo per averla full screen?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Uhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_fajX5.jpg
Io ho appena notato che con attraverso il multischermo, ci sono delle app, tipo proprio archivio e chrome che danno la possibilità di aprire due schede contemporaneamente: una a meta schermo, l'altra fluttuante! Fico:D
Io continuo ad avere sempre delle cadute di rete durante la navigazione...e sono sempre frequenti e fastidiose.
Peccato solo per questo perchè per il resto sono soddisfattissimo di questo fw.
Io non ho avuto nessun problema nell'aggiornamento alla 4.4.2 ITC, fatto backup, full wipe e installato il 4.4.2. Per ora è perfetto, nulla da eccepire.
Io ho faticato un po a tenere i Widget nella Lock Screen e passare alla ITV senza che mi crashasse il programma "Impostazioni" se entravo nel menu "Applicazioni Consigliate"... Trovata il giusto modo, adesso mi sto godendo KitKat per che oltre ad aver apportato miglioramenti mi permette di usare programmi che prima non poteva usare senza root e modifiche;
La suite Hancom Office, SideSync 3.0 (presi gli APK su XDA), E-Meeting, RemotePc (entrambi sul sito Samsung)... di fatto ho tutto quello che mi serve... anzi di più...
Passatato da qualche giorno alla 4.4.2 tramite Kies, senza backup e wipe, ma semplicemente aggiornando la versione di default che avevo fin dall'acquisto.
L'operazione si è conclusa senza problemi e senza perdita di dati.
Ho notato qualche miglioramento nella reattività e fluidità, ma anche prima andava molto bene.
Anche la batteria sembrerebbe durare di più, anche se non sto monitorando continuamente il tablet.
In definitiva mi sembra un buon aggiornamento (doveroso da parte di Samsung) ma fatico a capire chi parla di tablet rivoluzionato, visto che il dispositivo girava benissimo già da prima. Diciamo che mi conferma che ho scelto il dispositivo perfetto per le mie esigenze, e sono ancor più soddisfatto di questo piccolo gioiello.
Ragazzi ho appena aggiornato ma mentre prima con la 4.3 dal play store potevo scaricare Whatsapp,ora mi dice che il dispositivo non è compatibile.Come faccio ad installare questa app?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scaricalo da terze parti e funziona tutto
Un modo "ufficiale" non esiste? E quale può essere un posto sicuro dove reperirlo? Ma devo cercare l'apk?
Giungi al risultato, la strada ordinaria non ha funzionato per me
Ma se lo installo cercando in rete l'apk poi per gli aggiornamenti dell'applicazione devo sempre cercare l'apk aggiornato o li ricevo normalmente come se l'avessi scaricato dal play store?Se usassi Aptoide pensi che ci riesco a scaricarlo sul Note?
Poi funziona tutto regolare
Grazie.Qualche sito sicuro da cui poterlo scaricare?
Vai da browser sul sito di Whatsapp e da li scarichi l'ultima versione, più ufficiale di così ...
Esatto, oppure da altro terminale android ti estrai l'apk con MyAppSharer
Sul sito di whatsapp ci sono andato ma quando ho cliccato su download mi rimandava al play store
Mandami in privato un tuo indirizzo email, te lo mando io l'apk ;)
Oppure riprova a scaricare da qui http://www.whatsapp.com/android/ perchè a me lo fa scaricare l'apk
Grazie.Appena torno a casa provo
IMHO il tablet è letteralmente "rivoluzionato": prima la tastiera era semplicemente pietosa e induceva a moltissimi errori di digitazione se si scriveva molto velocemente; ora è la tastiera (stock, perché la swift Key è troppo lenta per i miei gusti) è preferibile a quella dell'iPad. Ancora: con alcune, specifiche app il digitalizzatore s'impuntava clamorosamente.
O tu scrivi più lentamente di me (tieni presente che io da un tablet 10 pollici pretendo di digitare molto più velocemente che su una tastiera del notebook) o avevi una configurazione che non impattava così negativamente sulla tastiera 8e su qualche altra app)
Mandami in privato un tuo indirizzo email, te lo mando io l'apk ;)
Oppure riprova a scaricare da qui http://www.whatsapp.com/android/ perchè a me lo fa scaricare l'apk[/QUOTE]
Grazie mille.Sono riuscito a installarlo e funziona tutto.Grazie grazie.
Cmq la cosa che noto è che quando scrivo la lettera compare sulla parte che sto scrivendo con un leggero ritardo... a differenza di altri dispositivi, fra cui note 2 ad esempio. Ecco forse così ho messo ben in evidenza il problema. La tasiera di per se nn da problemi. Ma la cosa che mi da i nervi i il ritardo che ci mettte nel far comparire lettere/parole.
Buongiorno a tutti. Dopo l'aggiornamento a kitkat Firefox va in crash in continuazione. Specifico che uso Firefox perché grazie a sync ho le password dei siti che uso per lavoro. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Ciao
Dopo il passaggio a Kitkat 4.4.2 sembra non sia più possibile scrivere sulla SD card esterna con Apps di terze parti (io uso X-plore) !
Com'è possibile che Google abbia disattivato questa possibilità ?
A voi risulta ?
Lonely Cat Games ? View topic - Samsung external card write issue on Android 4.4 Kitkat
Lonely Cat Games ? View topic - Access denied to delete or move files - Note 3 with KitKat
La spiegazione è qui:
http://androidcommunity.com/android-...rage-20140217/
ASSURDO !
E' necessario il ROOT e poi usare questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
non perde nulla assolutamente. Non so se scrivo abbastanza veloce (scrivo testi piuttosto lunghi con il tablet, ma uso max 2 dita per mano ...) ma ho provato anche alternando un pattern fisso di lettere, a ripetere piu' volte la stessa parola con lettere disposte in modo da usare piu' dita e fare il piu' veloce possibile ed e' proprio istantanea. Ho anche chiesto ad altri di provarlo e il giudizio e' stato unanime
ma usi la tastiera samsung di default? io sul telefono uso la swiftkey ma sul note l'ho proprio disinstallata (ancora prima di KK) perche' era lenta e anche sulla predizione dei testi la tastiera samsung era buona e con la swiftkey non migliorava tanto da compensare la lentezza
speriamo in un aggiornamento.. a dire il vero molte app si sono rimbambite con questo aggiornamento...
quindi anche se scrivi medio/veloce le lettere che digiti ti compaiono istantaneamente sul display? si quella di default...
e come devo risolvere sta cosa? ( a me così reattiva è su note2....)
wipe?
Si è tutto normale..o meglio..è stata google ad aver bloccato la scrittura dei dati da parte di app terze per una questione di sicurezza..è una cosa standard che è successa a chiunque abbia aggiornato a 4.4...forse con i prossimi aggiornamenti sblocheranno di nuovo questa funzione..ma ancora non si sa nulla
Scusate ma dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 fatto qualche giorno fa, i pulsanti nella parte bassa dello schermo, quello fisico e i due virtuali, hanno smesso di funzionare, mentre il pulsante power funziona solo per il lock/unlock dello schermo, se provo a tenerlo premuto per il menu shutdown/restart si sente solo il feedback della vibrazione ma il menu non compare. o_Oo_O
Inutile dire che in questa situazione valutare le migliorie e' piuttosto difficile
A nessuno è capitato qualcosa di simile?