Speriamo, comunque ho appena mandato una email pure io... ;-)
Visualizzazione stampabile
Fatto, speriamo bene.
Scritto anche io anche per Sky Online :-) CI sentiranno? speriamo! :)
Hanno chiamato anche me... 2 o 3 settimane dicono.... mah speriamo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SM-P605 La versione 2.60 di skygo non funziona tanto male... quasi a schermo intero!
il fatto che il nostro note permetta di installarla e che qualcosa si veda (male) non è una condizione sufficiente. Quando guardo i canali live, oltre che non essere alla giusta risoluzione, ogni 3/4 minuti di pessima visione, mi dice canale inesistente e sono costretto a cambiare canale (tempi di caricamento indegni) per poi tornare sul canale che stavo guardando...ehm...intravedendo, per la precisione! Ad oggi ho deciso di non tormentarmi più con questa applicazione perché è veramente indecente vedere un prodotto potenzialmente straordinario (e così costoso) annaspare in questa maniera. E (scusate l'ot) non è solo sky che non ci considera...anche gli aggiornamenti della "mamma" sono latitanti (quando invece servirebbero decisamente). Bah!
il fatto che il nostro note permetta di installarla e che qualcosa si veda (male) non è una condizione sufficiente. Quando guardo i canali live, oltre che non essere alla giusta risoluzione, ogni 3/4 minuti di pessima visione, mi dice canale inesistente e sono costretto a cambiare canale (tempi di caricamento indegni) per poi tornare sul canale che stavo guardando...ehm...intravedendo, per la precisione! Ad oggi ho deciso di non tormentarmi più con questa applicazione perché è veramente indecente vedere un prodotto potenzialmente straordinario (e così costoso) annaspare in questa maniera. E (scusate l'ot) non è solo sky che non ci considera...anche gli aggiornamenti della "mamma" sono latitanti (quando invece servirebbero decisamente). Bah![/QUOTE]
Per migliorare la risoluzione, anche se l'immagine si riduce un pochino, prova ad utilizzare le freccine in alto a dx: prima tocca le 4 frecce (tutto schermo) e poi le doppie frecce. Il problema del canale inesistente è presente anche su altri dispositivi...
Prova a cancellare la cache e disinstallare e reinstallare skygo.
Grazie dell'info fulcro67. Le frecce le ho già utilizzate...non si vede solo a schermo parziale...è proprio anche la qualità che lamento, oltre all'instabilità (sto facendo il paragone con altri dispositivi, non un giudizio improvvisato). Ho reinstallato il programma più volte, dopo aver fatto le dovute pulizie, ma anche se sembra momentaneamente migliorare in poco tempo ritorna il difetto.
Scusa fulcro67 se insisto ma ho paura che quello che tu scrivi possa essere male interpretato... io ho capito che il tuo intento è quello di dire che c'è qualcosa da installare sul note per illudersi di avere sky go e poterne sfruttare una minima percentuale ma temo che ne venga fuori una sorta di "volemose bbene" che in realtà è assolutamente inaccettabile.
Quello che posso dire è che anche io ho un'applicazione che se la clicco mi si apre e mi fa vedere a singhiozzi qualcosa...bene, questa non è SKY GO ma una pezza ( mi auguro da tutti mal accettata) inutilizzabile.
Quindi PRETENDO (dato che si sono fatti pagare sia Samsung che Sky e i miei soldi erano assolutamente "compatibili") un'applicazione che calzi a pennello sul mio tablet.
Grazie dell'info fulcro67. Le frecce le ho già utilizzate...non si vede solo a schermo parziale...è proprio anche la qualità che lamento, oltre all'instabilità (sto facendo il paragone con altri dispositivi, non un giudizio improvvisato). Ho reinstallato il programma più volte, dopo aver fatto le dovute pulizie, ma anche se sembra momentaneamente migliorare in poco tempo ritorna il difetto.
Scusa fulcro67 se insisto ma ho paura che quello che tu scrivi possa essere male interpretato... io ho capito che il tuo intento è quello di dire che c'è qualcosa da installare sul note per illudersi di avere sky go e poterne sfruttare una minima percentuale ma temo che ne venga fuori una sorta di "volemose bbene" che in realtà è assolutamente inaccettabile.
Quello che posso dire è che anche io ho un'applicazione che se la clicco mi si apre e mi fa vedere a singhiozzi qualcosa...bene, questa non è SKY GO ma una pezza ( mi auguro da tutti mal accettata) inutilizzabile.
Quindi PRETENDO (dato che si sono fatti pagare sia Samsung che Sky e i miei soldi erano assolutamente "compatibili") un'applicazione che calzi a pennello sul mio tablet.[/QUOTE]
Quello che ti posso dire è che avevo installato skygo qualche tempo fa e i programmi live si vedevano a "francobollo" mentre on demand si vedeva bene. Dopo circa un mese dopo aver lanciato l'applicazione questa si fermava alla schermata iniziale, con un messaggio a proposito di un aggiornamento che non funzionava, quindi... skygo ko! Giusto ieri ho cercato nuovamente informazioni su questo forum e la versione 2.60 funziona abbastanza bene, la qualità è molto buona, l'unico problema è che i programmi live non sono a tutto schermo. Per quanto riguarda il fatto della piena compatibilità hai pienamente ragione, skygo dovrebbe essere compatibile con ogni dispositivo, ognuno dovrebbe essere libero di scegliere lo smartphone o il tablet che risponde di più alle proprie esigenze.
Ho il sospetto che prima faranno uscire l'aggiornamento a kitkat e poi la nuova versione di skygo per non dover aggiornare due volte!
Skygo é già compatibile con kitkat...
Chissà perché non 2 o 3 ANNI? Che buffoni e che rabbia! :bd:Quote:
Originariamente inviato da rokyery
Scusate... io non ho provato ancora skygo su questo tablet, considerato che il mio account è già occupato con due dispositivi (un telefono e un pc) e non mi va di resettare perchè sto bene così...
Ma effettare il login da browser?
Anche in considerazione dello schermo generoso di questo tablet...
Non va?
Perchè se va... chi se ne frega dell'app...
Hai ragione!
Scusate... ho scritto una boiata.
Ho ragionato alla microsoft :rolleyes:
In ogni caso anche col login da browser si deve registrare il dispositivo
Si. Infatti il mio pc è registrato. Poi ho il note2 con l'app...
È per questo che non avevo provato sul note 10.1 da browser, ne ho già due e preferisco tenere questi.
Comunque ho scritto una fesseria come giustamente blackshodow mi ha fatto notare....
Che figuraccia :(
Davanti a tutti :eek:
Io mi auguro soltanto che facciano qualcosa per i mondiali...tutto ciò è completamente avvilente.
Io non sono cliente Sky ma ho usato Sky On Line (con grossi problemi di compatibilità ma in assenza dell'apk ufficiale mi sono accontentato...) e ieri ho contattato il servizio clienti incollandogli sia questo link che quello del forum sul sito sky (per far vedere che non ero l'unico matto che si interessava del note 10.1 2014) chiedendogli se gliela fanno per i mondiali... risposta? Al momento sono certificati bla bla bla... :bd:
Ma che scherzi? Mi sa che ogni settimana una mail gliela mando va... lo dovranno certificare per disperazione! :D
Ragazzi, non riesco ad inviare la mail a sky tramite il sito. Qualcuno ha un indirizzo email da darmi?
Io li contatto tramite Sky On Line perché uso quel servizio non essendo abbonato Sky quindi non so...
Oggi gli ho scritto nuovamente, tanto per non perdere l'abitudine :D
Grande Roxio! Continuiamo così...forse alla fine si stancheranno e faranno qualcosa . Speriamo velocemente ... :(
Non avevo pensato che samsung apps è accessibile da pc e ho visto l'indirizzo mail a cui scrivere (per sky on line ma credo sia lo stesso anche per sky go) ovvero mobile@skytv.it
Io gli ho scritto lì e li contatto anche tramite il servizio chat :)
Scrivete se siete interessati, vediamo se riusciamo a smuoverli!
Appena scritto anche lì. Grazie. :)
Ieri ho scritto a Sky, dopo 20 minuti mi chiamano dicendomi che ci stanno lavorando, dato che ho anche un Ipad in casa loro vedono che uso quello, sperano di risolvere in poco tempo, almeno cosi ha detto. Per me fino a settembre nulla....poi saranno abbligati uscendo il tab 4 a fare modifiche ....
Ottimo, speriamo davvero che scrivendogli di continuo, gliela facciamo! Non molliamo :D Io ogni settimana gli mando una mail, così tanto per ricordo...
Se tutti mandassimo la mail di reclamo allegando la disdetta dell'abbonamento forse una smossa se la datebbero.
Tanto poi ri sottoscriverei a nome di un'altra persona.
Più guardo l'ipad e... più mi rendo conto che la frammentazione di Android è diventato un limite enorme. Nel frattempo win 8 è praticamente un tablet pc universale con esperienza full desktop
Scusate l'OT
Io non sono abbonato a Sky ma uso Sky On Line (tanto i dispositivi certificati sono gli stessi di Sky GO) ma li sto letteralmente tartassando perché trovo assurdo che ci siano così pochi dispositivi compatibili e che il nostro non lo sia. La cosa ancora più incredibile è che c'è sul Lumia 925... :-(
Comunque sono fiducioso perché dovranno prestarci ascolto, l'importante è non mollare!
mi avete convinto a restare con iPad Air , speriamo esca applicazione ufficiale e pienamente compatibile , vorrei acquistarlo , sono stufo delle restrizioni iOS , vorrei usare un tab aperto e pienamente sfruttabile , però sky go e fondamentale solo che deve funzionante al 100% senza problemi o adattamenti , comunque anche con il note 10.1 2013 , che ho avuto e pienamente compatibile con sky go non ha nulla a che vedere con iPad , iPad per sky go anni luce avanti , o ultimamente qualcosa è cambiato
Ma ... per Skyonline non c'è nulla di mod che eviti di bloccare tutto se il dispositivo è rootato ?
Scusate l'intromissione
Alessandro
Io ho scaricato l'apk che funziona bene a parte la grafica completamente sballata, però non ho il root quindi non ti so dire...
Oggi ho parlato con operatore Samsung (che mi ha detto poco o nulla) e Sky che mi ha informato della certificazione del Tab 4.. ah be', bella cosa :bd: Diceva che tengono in gran conto le segnalazioni.. mha non mi pare, a leggere vari forum (compreso community samsung e forum sky) sono mesi che si richiede la compatibilità col nostro tablet ma nulla
Oggi ho parlato nuovamente con Sky e un gentile operatore mi ha detto che i tecnici stanno lavorando alla compatibilità del nostro tablet sia di Sky GO che di Sky On Line (ma sarà vero? Io inizio a pensare che è una risposta standard) e che nelle ultime settimane hanno ricevuto decine e decine di richieste circa il nostro dispositivo....:cool: se ci stanno arrivando è un piccolo miracolo...
Da come mi è stato detto sky ha fatto accordi con mediaset ecco perché non rilascia subito l'applicazione ufficiale
Mi sfugge però il senso della cosa, quale sarebbe il giovamento da questo accordo?