Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
In un altro thread consigliano di non accenderlo appena arriva XD
:D:D:D:D:D si come no! Uno aspetta n'secolo e poi manco l'accenne! :D
-
-
Quote:
MauriRoma
:D:D:D:D:D si come no! Uno aspetta n'secolo e poi manco l'accenne! :D
Ahhahah io cerco di resistere appena arrivo e me ne vado in palestra ahhahaha!!!
-
Ma questi "lievi" micro lag sono tali da sconsigliare l'acquisto?
Cavolo....avevo già trovato da vendere il mio Note 2 e ora.....non so più cosa fare....
Non è che è possibile caricare in rete un video di esempio di tali lag?
-
Quote:
brgmrc
Ma questi "lievi" micro lag sono tali da sconsigliare l'acquisto?
Cavolo....avevo già trovato da vendere il mio Note 2 e ora.....non so più cosa fare....
Non è che è possibile caricare in rete un video di esempio di tali lag?
da quanto si dice non sono così percettibili, penso comunque che samsung stia risolvendo questo problema. diamogli tempo il telefono è in commercio dal 25
-
Quote:
valentina1991
Ahhahah io cerco di resistere appena arrivo e me ne vado in palestra ahhahaha!!!
Io ho già dato oggi in palestra. Mo se ne riparla venerdi! Quindi smanetto sul note 3! :p
-
Anch'io credo che chi deve risolvere il problema sia Samsung e non youtube (o altri)....se anche la versione web fa lo stesso non può essere l'app ma più logicamente problemi di codec o altro....SPERIAMO NON HARDWARE....
-
Quote:
valentina1991
Ti sei convinta a prenderlo Valentina? :)
-
s-note
Ciao a tutti volevo sapere come cambiare la dimensione della scritta (tipo pennarello,ect) e scegliere qualsiasi tipo di colore, come era possibile fare con il note 2
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io sti microlag su YouTube non li ho riscontrati...