CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 1124 primaprima ... 384384885285365375385395405485886381038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Io ho un'account su Tapatalk che uso per 7 forum e sia sotto copertura wi-fi che attivando la linea dati funziona tutto alla perfezione. Non saprei dirti............l'unica cosa che usso Tapatalk Pro versione a pagamento.
    Sì anche io. Beh, se vedo che continua farò un reset di fabbrica, anche se non ne ho voglia. Grazie cmq x la risposta.

2.  
    Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Guarda come scriveva chikko 04 in effetti devi stare attento a non prendere un terminale con operator lock ossia qualsiasi terminale venduto tramite abbonamento come spiegato nel mio post precedente..
    Detto ciò per la Polonia non ho nulla. . Il mio è polacco ma preso import da un distributore italiano..
    Per le reti invece credo che ciò che giustamente scrive chikko sia valido per i terminali di qualche anno fa..ormai da quel che mi risulta samsung fa terminali con reti uniche per tutti i continenti solo che alcuni li equipaggia con un octacore di loro produzione senza lte e altri (tra cui quello venduto in italia) è venduto con un quad core e lte.. I motivi li ignoro ma da quel che mi risulta qui li puoi usare entrambi anche se difficilmente ne troverai uno octacore.

Alla fine si.. cone scritto stamattina vai di internet e prendi un europeo import a cifre ragionevoli e vedrai che non te ne pentirai!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , sto aspettando il note3 , hon notato una differenza tra il note 2 al note 3 nel sound whistle, nel note 3 del mio amico ho sentito che fa un eco : è un opzione aggiuntiva ?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho un note 3 no brand Italia con la 4.3 e ho notato che utilizza sempre quasi tutta la ram e vorrei sapere se è normale o se capita solo a me

Androidiano

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao volevo chiedere un consiglio a tutti voi. Mi conviene installare l'aggiornamento 4.4.2 no brand della polonia NB3 cioè l'ultimo firmware disponibile?? Mi conviene installarlo oppure mi conviene aspettare quello itv quando uscirà?? Questo com'è ??grazie

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkmistake Visualizza il messaggio
    Ma il tasto thanks dove è? Volevo ringraziarti per i suggerimenti mi pare che vada molto meglio
    a sinistra sulla stessa riga di rispondi risppondi quotando se da pc

Quote Originariamente inviato da mirkocon995 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo chiedere un consiglio a tutti voi. Mi conviene installare l'aggiornamento 4.4.2 no brand della polonia NB3 cioè l'ultimo firmware disponibile?? Mi conviene installarlo oppure mi conviene aspettare quello itv quando uscirà?? Questo com'è ??grazie
    E' una tua scelta, sappi che per ritornare in garanzia devi rimettere il tuo csc e poichè non puoi fare downgrade devi aspettare che esca una NB3 itv o superiore, considerando la tempistica degli ITV è solo una scelta tua.
    In ogni caso la BN3 risolve alcuni bug tipo il supporto alla sview cover compatibile che non funziona su NA6 e forse anche NA7 (sono solo brand) occupa meno ram ed è anche leggermente più fluido.
    Ultima modifica di AndroSolo; 16-02-14 alle 23:44

8. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

mirkocon995 (17-02-14)

Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quindi io ho un note 3 della gran bretagna... per mettere kk stock ita quando uscirà devo flashare solo con odin?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Non credo che è un problema per la garanzia se flashi Una qualsiasi rom stock per altre nazioni, samsung non ha mai fatto storie per questa cose

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Quindi io ho un note 3 della gran bretagna... per mettere kk stock ita quando uscirà devo flashare solo con odin?
    Si mettendo un firmware con csc diverso lo puoi fare solo con odin, ma a questo punto perchè un ITV ? quando gli altri aggiornano prima vedi Polonia

Androidiano L'avatar di saramarco05

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non credo che è un problema per la garanzia se flashi Una qualsiasi rom stock per altre nazioni, samsung non ha mai fatto storie per questa cose
    Magari, ho chiesto all'assistenza e hanno un database con numero di serie/nazione e mi hanno detto che se la rom non corrisponde (anche senza far saltare il knox) non passa in garanzia. Penso che questo sia il mio ultimo Samsung, mi dispiace ma sono diventati troppo simili a Apple. Spero in phonebloks...

Pagina 538 di 1124 primaprima ... 384384885285365375385395405485886381038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio