Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, volevo sapere per chi usa S Heath di Samsung, se dopo l'ultimo aggiornamento che è uscito il 23 di Novembre, ha avuto problemi nell'uso e nell'importazione dei vecchi dati. A quanto pare, leggendo gli ultimi feedback negativi, ci sono grossi problemi. Questa sarebbe l'ennesima caz...ta di Samsung, essendo un programma che uso per tracciare la mia salute è importante che funzioni bene. Fatemi sapere se dopo l'aggiornamento avete riscontrato problemi. Grazie a tutti.
-
Così a occhio e croce mi sembra proprio che li abbia persi.
-
Nulla da fare.. ho riflashato la rom stock , full Wipe e tutto ma KNOX continua ad andare in palla
-
Ciao il mio collega è riuscito grazie alla guida di Varioflex a ripristinare il suo note 3.
Potete chiuderei
-
Quote:
Originariamente inviato da
galutigio
Ciao il mio collega è riuscito grazie alla guida di Varioflex a ripristinare il suo note 3.
Potete chiuderei
...e sia
;)
Chiudo
-
Ho aggiornato S Heath che ha importato i dati del vecchio profilo, eccetto la glicemia e la pressione arteriosa che è stata esportata in formato csv. Quindi devono aver sistemato il server per l'importazione, ma alla fine hanno tolto funzioni che potevano tornare utili.
-
Quote:
lukbi
Ho aggiornato S Heath che ha importato i dati del vecchio profilo, eccetto la glicemia e la pressione arteriosa che è stata esportata in formato csv. Quindi devono aver sistemato il server per l'importazione, ma alla fine hanno tolto funzioni che potevano tornare utili.
Per S-Healt c'è un thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348762
;)
-
Volevo solo chiudere la richiesta su S Healt come risolta, a qualcuno poteva tornare utile.
-
1 allegato(i)
Tastino rotto spen
Salve, mi si è rotto il tastino della spen, esistono ricambi in rete?
Centri samsung ne hanno?
Mi sembra assurdo dover sborsare 30 euro per una nuova stilo.
Allegato 128465
-
Quote:
klub
Salve, mi si è rotto il tastino della spen, esistono ricambi in rete?
Centri samsung ne hanno?
Mi sembra assurdo dover sborsare 30 euro per una nuova stilo.
Allegato 128465
Per S-Pen ..... qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=342725
Chiudo