Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale69
scusate,
domanda più banae non si può: d'accordo che non ho unghie, ma come DIAVOLO rimuovo sta (u)sim (TIM) dall'alloggio ?
Riesco solo a spostarla di un paio di millimetri dal fondo e poi non riesco più e tirarla fuori :O
giuro che non ho mai visto un telefono così scomodo a livello rimozione sim....tra un po' lo spacco :bd:
ringrazio anticipatamente chiunque mi dai un tip su come fare ;)
Ciao, la devi mandare un po in avanti verso l alto del tel, deve sentire come uno sgancio, fammi sapere...
-
ti ringrazio molto....in realtà ho trovato un video su youtube che consiglia un pezzetto di scotch (tape) e devo tanto banale quanto ULTRA effcace...
-
Direi che per certi quesiti/dubbi basterebbe usare il thread in rilievo. .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336981
Chiudo
-
ciao, visto che domani i simpaticoni dell' unieuro metteranno il note 3 a 299 stavo pensando di prenderlo... domanda:a livello di ricezione rispetto ad un S3 come se la cava???
ho letto che molti hanno avuto problemi con il wifi, con gli ultimi aggiornamenti si sono risolti??
grazie per le risposte ^_^
-
1 allegato(i)
salve, come mai se collego il note 3 al PC, mi da solo due opzioni per la modalità USB?
-
Quote:
felixeagle093
salve, come mai se collego il note 3 al PC, mi da solo due opzioni per la modalità USB?
... mi risultano le voci corrette...
;)
-
Si sono sempre state solo quelle 2 voci
-
Quote:
Varioflex
... mi risultano le voci corrette...
;)
non ci dovrebbe essere anche la modalità USB? in un altro mio terminale, c'era anche la modalità ricarica veloce, oltre a queste tre. per questo mi chiedevo come mai qui non ci sono.
-
Quote:
lukbi
Risolto il problema, o perlomeno... ho dissociato tutte le periferiche BT e fatto l'accoppiamento solo con il TAB S.
Ora funziona benissimo, ora vediamo man mano che associo le altre periferiche BT quale mi da problemi.
Grazie da Fabio
-
Quote:
felixeagle093
non ci dovrebbe essere anche la modalità USB? in un altro mio terminale, c'era anche la modalità ricarica veloce, oltre a queste tre. per questo mi chiedevo come mai qui non ci sono.
Non mi risulta (calcolando che io non ho Note 3) ....
Mi risultano corrette quelle due voci. .
;)