Visualizzazione stampabile
-
Si scusami ho dimenticato di risponderti, allora ho provato più volte ma non mi trova alcun aggiornamento sostanzioso, ne ga scaricato uno da samsung ma era piccolissimo ieri sera e lo ha installato alla velocità della luce, dopodichè mi dice che il cell dispone degli ultimi aggiornamenti. In ogni caso ho appena fatto la verifica del CSC ed è questo N9005ITVGNG1.
Volevo un pò aggiornarvi sui risvolti, ho creato un tethering con il mio cell secondario un banalissimo mediacom a cui ho abilitato la funzione di router wifi e ho connesso il note 3 al mediacom tramite wifi e magicamente tutto funziona perfettamente anche le telefonate in ingresso. Cosa cavolo potrebbe aver creato il problema? Il mio dubbio è che qualcosa sotto sotto ci sia però adesso sta andando a meraviglia. Se fosse un problema hardware secondo me non doveva andare neanche ora o sbaglio? Sono un pò confuso non so se andare e farmelo cambiare a prescindere.
Voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
okkaido
Si scusami ho dimenticato di risponderti, allora ho provato più volte ma non mi trova alcun aggiornamento sostanzioso, ne ga scaricato uno da samsung ma era piccolissimo ieri sera e lo ha installato alla velocità della luce, dopodichè mi dice che il cell dispone degli ultimi aggiornamenti. In ogni caso ho appena fatto la verifica del CSC ed è questo N9005ITVGNG1.
Volevo un pò aggiornarvi sui risvolti, ho creato un tethering con il mio cell secondario un banalissimo mediacom a cui ho abilitato la funzione di router wifi e ho connesso il note 3 al mediacom tramite wifi e magicamente tutto funziona perfettamente anche le telefonate in ingresso. Cosa cavolo potrebbe aver creato il problema? Il mio dubbio è che qualcosa sotto sotto ci sia però adesso sta andando a meraviglia. Se fosse un problema hardware secondo me non doveva andare neanche ora o sbaglio? Sono un pò confuso non so se andare e farmelo cambiare a prescindere.
Voi che dite?
Controllalo e vediamo.....
ma mi sembra che il rest da recovery + wipe cache possa aver sbloccato qualcosa..... ;)
(se lo hai fatto.................)
Diversamente....boh.....non saprei.... ;)
-
No non ho fatto il wipe che mi suggeriva prima il moderatore avevo fatto ieri sera il reset di fabbrica ma dopo averlo fatto il problema era vivo e vegeto. Non ci capisco più niente. Comunque stasera da casa farò la prova del nove verificherò se dopo l'aggancio alla mia wifi il problema persiste, altrimenti inizio a sospettare che tutto sia stato creato da whatsapp o il ripristino di backup che ho fatto all'inizio, boh. Comunque prima di cantare vittoria devo fare la prova a casa mia col wifi. Rimandiamo a stasera per il controllo, poi comunque voglio fare un reset d nuovo e vedere dopo come si comporta.
Vi tengo aggiornati e grazie tante per il supporto.
A più tardi
-
Ok provo e ti dico! Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Cavo USB 3.0
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione...
Ho un Note 3 fornito di cavo usb 3.0 per ricarica/trasferimento file.
Premesso che ricarico sempre il cell collegandolo alla presa elettrica con il caricabatterie originale, volevo capire se in questo modo il cavo usb 3.0 fornisce una ricarica più rapida di uno 2.0 o se la ricarica è più rapida (rispetto al 2.0) solo se collegato a porte usb (3.0).
Grazie :)
-
Quote:
Matt21
Premesso che ricarico sempre il cell collegandolo alla presa elettrica con il caricabatterie originale, volevo capire se in questo modo il cavo usb 3.0 fornisce una ricarica più rapida di uno 2.0 o se la ricarica è più rapida (rispetto al 2.0) solo se collegato a porte usb (3.0).
Spostato in thread adeguato..... ;)
-
Quote:
Matt21
Leggi questo interessante post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5773326
-
Quote:
mike78
Grazie.
Quindi il cavo non c'entra nulla.
Non sapevo nemmeno che la vita della batteria si accorciasse con ricariche più rapide. Visto che solitamente lascio il cell sottocarica tutta la notte da spento forse è meglio che utilizzi il caricabatteria del mio vecchio Galaxy S.
-
Quote:
Matt21
Grazie.
Quindi il cavo non c'entra nulla.
Non sapevo nemmeno che la vita della batteria si accorciasse con ricariche più rapide. Visto che solitamente lascio il cell sottocarica tutta la notte da spento forse è meglio che utilizzi il caricabatteria del mio vecchio Galaxy S.
Anch'io lascio in carica tutta la notte ma sinceramente le mie batterie di tutti i cellulari si sono sempre comportate bene... Comunque visto che ha tempo per caricarsi uso sempre il caricabatterie del vecchio Motorola RAZR da 800mah. Volendo basterebbe comprare una stupidissima presa temporizzata così magari si imposta che stacchi la carica dopo 2/3 ore così non c'è corrente una volta caricato...
-
Ho ripristinato totalmente il Cellulare ma il problema persiste . Le chiamate nn mi arrivano ma dà libero .qualcuno mi aiuta ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App