raga ma i normali cavi micro-usb non vanno bene per il nostro Note!?
Visualizzazione stampabile
raga ma i normali cavi micro-usb non vanno bene per il nostro Note!?
Ciao Ragazzi,
ho un problema con un note 3 acquistato usato, ovviamente il tipo che me l'ha venduto non è più reperibile, mi sono accorto che ha il contatore knox che è stato alterato (0x1) e se vado a fare l'hard reset del telefono quando si riavvia si blocca e quanto compare la scritta SAMSUNG GALAXY NOTE 3 in alto a sinistra appaiono delle scritte cosi': Recovery booting set warranty bit: recovery
come posso riparare al problema del loop e del contatore knox alterato?, scusate ma sono un neofita e non so da che parte girarmi.
Grazie mille
Salve .. premetto che la uso raramente. ..ieri nella estrarre la s pen non mi è comparso il solito menù. .. mentre prima usciva. . Volontariamente non ho cambiato nessuna impostazione .. xo viene rilevato che la s pen è stata rimossa. .. e se voglio farlo uscire io il menù premendo il tasto sulla s pen toccando un punto del display non esce ...Nelle opzioni della rimozione mi esce questo. .. cosa può essere successo?
Speriamo bene. ..
Allora per Knox niente da fare.
Se è 0x1 ..... rimarrà tale.
Per il loop...
...fai:
(Se hai dei dati in memoria interna....li perderai tutti!)
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Grazie per la spiegazione accurata ma non penso di esser3 capace di far tutto questo.. Ora vedrò se portarlo in assistenza..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Hai provato inserendo un altra sim ? Giusto per confermare che il problema è da imputare al Note....
CHE PALLE!!! avevo qualche sospetto che non fosse lei la APP da incriminare...ce l'ho installata da 2 anni e non mi ha mai dato "questi problemi". Fatto procedura, fatto tutto, disinstallato ed oggi mentre navigavo "vuoi comprare quella cexxa di tua sorella" insomma...pagina nera con pubblicità e la x in alto per chiuderla.
AIUTO!