Visualizzazione stampabile
-
Davvero grazie mille per il vostro supporto. Speriamo non si ripresenti però sta andando a bomba adesso nessun problema. In ogni caso si confermo che è garanzia italia per cui dovrei stare tranquillo.
Ma speriamo che non serva ugualmente.
Ancora grazie e ovviamente vi seguo tutti i giorni
-
Quella scritta ti esce perchè è installata una recovery custom.
Ti consiglio di flashare con odin un firmware originale.
-
ho provato ma se provo a fare questa procedura il note 3 si riavvia in loop e finchè non stacco la batteria per almeno 1 ora fa semrpe così :(
-
Si e' da amputare al note purtroppo ! Che poi lo fa delle volte nn sempre !mah !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
momoAbarth
ho provato ma se provo a fare questa procedura il note 3 si riavvia in loop e finchè non stacco la batteria per almeno 1 ora fa semrpe così :(
Quote:
luchino71
Quella scritta ti esce perchè è installata una recovery custom.
Ti consiglio di flashare con odin un firmware originale.
Hai seguito il consiglio di luchino71 ?
-
Quote:
momoAbarth
Ciao Ragazzi,
ho un problema con un note 3 acquistato usato, ovviamente il tipo che me l'ha venduto non è più reperibile, mi sono accorto che ha il contatore knox che è stato alterato (0x1) e se vado a fare l'hard reset del telefono quando si riavvia si blocca e quanto compare la scritta SAMSUNG GALAXY NOTE 3 in alto a sinistra appaiono delle scritte cosi': Recovery booting set warranty bit: recovery
come posso riparare al problema del loop e del contatore knox alterato?, scusate ma sono un neofita e non so da che parte girarmi.
Grazie mille
segui il consiglio di luchino....è ľunica per far tornare il telefono allo stato originario.....knox a parte ovviamente.
-
coma faccio a "flashare con odin un firmware originale" sono un neofita totale, esite una guida per fare tutto ciò senza dover rischiare di usare il note 3 come fermacarte?
grazie
-
Quote:
momoAbarth
coma faccio a "flashare con odin un firmware originale" sono un neofita totale, esite una guida per fare tutto ciò senza dover rischiare di usare il note 3 come fermacarte?
grazie
Partiamo dal primo e importante passaggio:
BACKUP!
Consiglaito l'utilizzo di helium......
gratis nello store.
Applicazione che salva le app + dati
Qui...la discussione....:
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
Fatto questo....
Ci vuole una reinstallazione del Firmware su base pulita procedendo con Wipe da recovery
Per i Wipe:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Per la reinstallazione del Firmware ....
...devi scaricare il tuo...
Se non sai qual è fai *#1234# da tastiera e riporta i dati.
Una volta scaricato il firmware...
Lo installi con Odin...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
Finito anche questo passaggio. ..
rifai la procedura descritta prima degli Wipe da recovery
Fatto ciò. ... controlli se il telefono è tornato ok.
Infine (nella speranza che si sia sistemato tutto) ripristini il backup delle app ....
-
Ciao ragazzi riscontro una anomalia con la gestione del led di notifica con whatsapp. Allora premetto che il test con la procedura *#0*# va a buon fine nel senso che il red il green e il blue del test vengono visualizzati perfettamente. Il problema, se problema si può chiamare, è che da whatsapp ad esempio essendo impostato il bianco in realtà non esce bianco ma fucsia. Volevo sapere se è un difetto oppure se è normale. Avevo il galaxy s4 prima e non mi succedeva questo.
Se imposto il verde invece è perfetto come nel test. Possibile che rispetto al galaxy s4 c'è stata una evoluzione in senso negativo?
Ho fatto un test con un software per testare il led e anche con questo software se imposto il bianco mi risulta un fixia o rosa intenso. E' un difetto o è normale?
Qualcuno può darmi qualche info? Scusate se rompo per questioni di niente ma dopo il problema delle chiamate che non andavano ho la fissazione che possa avere qualche difetto e quindi nel caso farmelo sostituire nei 7 giorni.
Grazie aspetto vostre delucidazioni.
-
Vorrei acquistare un nuovo smartphone, attualmente ho un Samsung Galaxy S3 acquistato nel 2012. Trovo interessante il Note 3, la funzione che mi attira di più è l' integrazione della S-PEN per la precisione del tocco rispetto alle dita e la possibilità del multiwindows, ad un prezzo inferiore del Note 4 che è ancora alto.
Vorrei un vostro parere la mia idea è di usare l' s-pen per navigare, magari in versione desktop. L' s-pen è utile a tal scopo? Con lo smartphone attuale ci sono delle cose nel browser che con il semplice tap non si riescono a cliccare con molta precisione. La possibilità di appunti non è per me una priorità.
Faccio bene a orientarmi verso il Note 3 se la mia priorità è navigare anche in versione desktop (le versioni mobile non sempre mi piacciono) con una precisione simile al mouse?