Be'allora non penso sia fallato/guasto solo il mio x sta cosa.a te non accade ma ad altri utenti che hanno postato qui si.e non penso che 50 galaxy note siano fallati.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Be'allora non penso sia fallato/guasto solo il mio x sta cosa.a te non accade ma ad altri utenti che hanno postato qui si.e non penso che 50 galaxy note siano fallati.
presoooooo !!!
premetto che ho avuto anche s4, ma questo è veramente + reattivo in tutto.
sarà solo software??
boh fatto sta che non è neanche molto più grandedi s4, ed ero preoccupato in merito, ma ad usarlo.... rimango senza parole..
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023
Io ho provato solo l'app youtube mettendo parecchi video di diverao genere e non sembra esserci la presenza di nessun scatto ecc...sicuramente è un problema di software "sempre se di problema si tratta"
io inserisco una domanda qui su una cosa che non riesco a fare su S-note (inutile aprire una nuova discussione scusa l'inserimento Xermes )
)
come si fa a salvare una cosa scritta su nota rapida a S-note
ciao a tutti..ho un s4 e sto pensando al passaggio a note 3,cerco impressioni utili per giungere ad una decisione.mi preoccupa soprattutto l'aumento delle dimensioni del terminale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
confermo....
certo, l'impugnabilità non è proprio al top, ma a parte questo piccolo particolare che può essere tranquillamente trascurato da chi ha intenzione di farsi un Note 3, basterà che lo accendi per vedere quanto è migliore (passami il termine) dal 2
solo la prima schermata, quella di sblocco, ti lascia a bocca aperta....
uhmm.... credo che, a meno di problematiche diverse del device, che sia solo ed esclusivamente un problema di gestore di rete....
io ce l'ho da 4 giorni e non mi ha fatto mai nulla del genere, considerando anche che io ho 3......