Visualizzazione stampabile
-
S-view e notifiche
Buongiorno a tutti. Ho fatto una ricerca nel forum ma sembra che nessuno abbia il mio problema.
Da quando ho messo la suddetta s-view sul mio Note 3 ho cominciato ad avere problemi con le notifiche del calendario.
Nel senso che mi arriva la notifica sonora dell'appuntamento e anche su premo e sposto il dito sul tasto con la croce, sia dal riquadro dell s-view che sul cellulare, la notifica continua ad arrivarmi fino a quando decide il cellulare.
Capita solo con la s-view montata e alcuni dicono, ho fatto ricerche su internet e in molti hanno lo stesso problema, che il problema sia iniziato con l'arrivo di kitKat 4.4.2
Qualcuno ha avuto il mio problema? Ha risolto in qualche modo?
Ho il telefono da un mese e vorrei non invalidare la garanzia con il flash di qualche rom
Buone feste e grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Buongiorno a tutti. Ho fatto una ricerca nel forum ma sembra che nessuno abbia il mio problema.
Da quando ho messo la suddetta s-view sul mio Note 3 ho cominciato ad avere problemi con le notifiche del calendario.
Nel senso che mi arriva la notifica sonora dell'appuntamento e anche su premo e sposto il dito sul tasto con la croce, sia dal riquadro dell s-view che sul cellulare, la notifica continua ad arrivarmi fino a quando decide il cellulare.
Capita solo con la s-view montata e alcuni dicono, ho fatto ricerche su internet e in molti hanno lo stesso problema, che il problema sia iniziato con l'arrivo di kitKat 4.4.2
Qualcuno ha avuto il mio problema? Ha risolto in qualche modo?
Ho il telefono da un mese e vorrei non invalidare la garanzia con il flash di qualche rom
Buone feste e grazie a tutti.
Da trattare nel thread "problemi S-View" ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349247
Chiudo
-
Strano, non saprei proprio, però la modalità vocale non l'ho mai usata, magari provo e vediamo :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
cercando su internet non ho trovato nessun utente italiano con lo stesso problema, ho trovato pochissimi indizi su internet tra cui, se vai in questo link https://github.com/mrimp/G900FXXU1AN...rings.xml#L548
alla stringa 548 c'è la stessa identica frase ma non riesco a capire cosa sia, tu ne capisci qualcosa? dal codice G900F sembra che abbia a che fare con S5 ma cosa c'entra???
-
Si g900f è l's5, forse la stringa si riferisce alla funzionalità che si sblocca con il root. Ma ti dico onestamente che non ho idea del xchè al tuo amico capiti così, a meno che non sia rootato e lui non lo sa :-) l'ha preso usato? O di importazione?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ci riprovo:
Quote:
Ciao a tutti, se connetto il note al pc (win 8.1), come faccio quando lo devo scollegare?
Sul vecchio telefono mi faceva "rimuovere/smontare" l'unità prima da pc e poi staccavo il cavo, invece ora da pc non lo vedo come disp esterno (sia se lo connetto come multimediale che come usb 3.0).
Devo staccarlo brutalmente o mi sono perso qualcosa?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobbyDigital
Ci riprovo:
Grazie
Certo, puoi staccarlo brutalmente, non succede nulla, non viene più caricato come memoria di massa, ora usa un altro protocollo per connettersi a Windows, comunque lo vedi sotto Risorse del Computer... Ma sei rimasto con il Note attaccato fino adesso perché non sapevi come "espellerlo"? Spero di no :)
Comunque ovvio che los tacchi nel momento in cui non stai copiando file, o stai facendo aggiornamenti ecc... In quel caso finisci prima le operazioni che sta facendo e poi lo stacchi...
-
Comprato nuovo su internet dagli stockisti, è di provenienza francese ti allego i dati della rom stock, no mai rootato neanche per sbaglio!
Model: SM-N9005
Model name: GALAXY Note 3 LTE
Country: France
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1955971
Build date: Mon, 28 Jul 2014 12:56:29 +0000
Product Code: XEF
PDA: N9005XXUGNG1
CSC: N9005OXXGNG1
MODEM: N9005XXUGNG1
-
Domande da fare nel thread di supporto modding in rilievo alla sezione dedicata