Visualizzazione stampabile
-
OK ora funziona tutto ma è spuntato un problema con il WIFI :
quando il mio telefono si connette al router i ping salgono da 50 a 1200,
Io navigo a rilento, il telefono con ram svuotata, sincronizzazioni, aggiornamenti disattivati non smette di dialogare con il router;
infatti il contatore dati wifi dice che non ho scaricato neanche un MB.
Ora sto procedendo disattivando tutte le app native che non ho mai usato.
è possibile che questi problemi siano causati da app in background come com.sec.android.app.flashbarservice , samrtcard service ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit6
OK ora funziona tutto ma è spuntato un problema con il WIFI :
quando il mio telefono si connette al router i ping salgono da 50 a 1200,
Io navigo a rilento, il telefono con ram svuotata, sincronizzazioni, aggiornamenti disattivati non smette di dialogare con il router;
infatti il contatore dati wifi dice che non ho scaricato neanche un MB.
Ora sto procedendo disattivando tutte le app native che non ho mai usato.
è possibile che questi problemi siano causati da app in background come com.sec.android.app.flashbarservice , samrtcard service ?
Non saprei... però è un comportamento anomalo.
Prova a togliere le app che non utilizzi. ... ma. .. temo non basti.
-
Ho fatto un' altro reset e fatto il ripristino una app alla volta e funziona tutto bene .
-
Quote:
hobbit6
Ho fatto un' altro reset e fatto il ripristino una app alla volta e funziona tutto bene .
Bene. ..... ;)
-
Pop-up "no client"
Buongiorno e buon anno a tutti!
Ultimamente sto notando che sullo schermo del mio Note 3 (firmware stock 4.4.2), appare un pop-up con la scritta "no client". Il messaggio compare, ad esempio, durante lo sblocco dello schermo oppure mentre eseguo una qualsiasi operazione, per poi scomparire dopo 2-3 secondi.
Penso che il problema sia imputabile ad un'app che molto probabilmente gira in background, ma non riesco ad individuare quale. Se possibile, vorrei evitare di eseguire un reset completo per poi installare le app una ad una fino a trovare quella incriminata!
Qualcuno ha avuto a che fare con il mio stesso problema?
-
Quote:
bresk86
Scusa è la prima volta che ne sento parlare di cosa si tratta e come si disattiva???
è una modalità in cui wifi e connessione dati possono lavorare insieme ,per disattivarla: impostazioni/connessioni/downloadbooster
-
Quote:
Gabardino
Buongiorno e buon anno a tutti!
Ultimamente sto notando che sullo schermo del mio Note 3 (firmware stock 4.4.2), appare un pop-up con la scritta "no client". Il messaggio compare, ad esempio, durante lo sblocco dello schermo oppure mentre eseguo una qualsiasi operazione, per poi scomparire dopo 2-3 secondi.
Penso che il problema sia imputabile ad un'app che molto probabilmente gira in background, ma non riesco ad individuare quale. Se possibile, vorrei evitare di eseguire un reset completo per poi installare le app una ad una fino a trovare quella incriminata!
Qualcuno ha avuto a che fare con il mio stesso problema?
quando appare il messaggio hai provato a vedere tra le impostazioni in gestione applicazioni tra le app in esecuzione se è tutto in regola?
-
Ho guardato anche in rete....
ma non ci sono grandi notizie al riguardo.
Intanto fai un Wipe cache partition...
(NON perdi nessun dato !)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Grazie mille! Verifico e vi faccio sapere.
-
Dilemma tastiere
Salve ragazzi ho una domanda che mi tormenta da tempo: ho notato che la tastiera predefinita del note ha le stesse funzioni dell app swiftkey; per questo mi chiedo vale davvero la pena installarla? Grazie a tutti e buon anno