Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Quote:
Originariamente inviato da brainjam
presoooooo !!!
premetto che ho avuto anche s4, ma questo è veramente + reattivo in tutto.
sarà solo software??
boh fatto sta che non è neanche molto più grandedi s4, ed ero preoccupato in merito, ma ad usarlo.... rimango senza parole..
Idem, a vederli vicini sembra enorme il note ma poi non è affatto così nella manovrabilità!
Manco sembra un Note...vengo da S3 e il fatto delle dimensioni dei Phablet mi preoccupavano un po...invece devo dire che è uno spettacolo nella manovrabilità!!!mamma Samsung questa volta non ha toppato!!!:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Speriamo che non esca subito il note 4! Che pizzaaaaa!!!
-
Confermati microlag,
Quasi impercettibili ma alquanto fastidiosi..
Ma quindi non succede a tutti. Mhá..
Speriamo che risolvano
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroinoNW
Confermati microlag,
Quasi impercettibili ma alquanto fastidiosi..
Ma quindi non succede a tutti. Mhá..
Speriamo che risolvano
Io sto microlag che scrivete qui non li vedo...poi potrei essere anche io che magari so diventato cieco..:-D
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Subito no, ma ad aprile sicuramente si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
Subito no, ma ad aprile sicuramente si
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
:mad::mad::mad::banghead::banghead::(
-
Io sti microlag non li vedo. Se devo dire una cosa francamente il telefono è bello ma tutto questo "passaggio generazionale" con il mio ex note 2 LTE non cii sta. Forse questa volta potevo passare....Ma va bene così.
-
Una domanda per essere certa.. Il note ha bisogno di un antivirus o knox serve anche a questo? Perché sul mio c'è scritto che se lo scarico mi permette di nascondere le app e i dati che desidero senza fare menzione di proteggere il tel!
-
Vabbe dai risparmiamo un po' di soldi XD, io questa volta ho intenzione di tenerlo per un bel po'!!
-
Ragazzi ma per evitare che si accenda lo schermo alla ricezione di un sms come si fa?