Visualizzazione stampabile
-
Usando il thetering funziona ma non avevo capito che serviva una cosa temporanea ecco perchè avevo consigliato una chiavetta, anche per non occupare il note inutilmente, ma se devi farlo solo di rado può andar bene !
N.b. non funziona sempre invece usando dati perchè dipende dall'operatore che concede o non concede questa tecnica
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Usando il thetering funziona ma non avevo capito che serviva una cosa temporanea ecco perchè avevo consigliato una chiavetta, anche per non occupare il note inutilmente, ma se devi farlo solo di rado può andar bene !
N.b. non funziona sempre invece usando dati perchè dipende dall'operatore che concede o non concede questa tecnica
gia....infatti una volta ho provato a dire ad un'amica che poteva usare il pacchetto dati del telefono per navigare sul pc....ci ha provato
e TRACK! appena il telefono ha iniziato a navigare ,vodafone gli ha tirato giu tutto il credito hahahhahaha ;)
Poi ha telefonato vodafone e lì l'amara sorpresa "signora il pacchetto dati che ha lei non comprende l'hot-spot!" ....ma porrrco...... ;) ;) ;)
-
salve , mi chiedevo siccome su lollipop vi é un big di memoria che causa il cosiddetto memory leak( esperienza personle su nexus 5 sia stock che con custom rom)
mi chiedevo se valesse la pena agg a lollipop oppure se uscira anche su note 3, mettere poi la 5.1 . Grazie XD
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
salve , mi chiedevo siccome su lollipop vi é un big di memoria che causa il cosiddetto memory leak( esperienza personle su nexus 5 sia stock che con custom rom)
mi chiedevo se valesse la pena agg a lollipop oppure se uscira anche su note 3, mettere poi la 5.1 . Grazie XD
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Attualmente non c'è un firmware ufficiale. ... ma solo leaked in sezione modding.
Chiedi consiglio in Thread analogo. .. ma in sezione modding
;)
-
Scusami persiancats, ma settandolo auto -3 ......cosa vedi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
-
all'occorrenza tolgo la spunta da auto e vedo più luminoso ma normalmente mi va bene così
-
Quote:
persiancats
all'occorrenza tolgo la spunta da auto e vedo più luminoso ma normalmente mi va bene così
Ok ma è proprio bassa.......
-
questo dipende dalla luce ambiente [emoji6]
-
Quote:
persiancats
questo che vedi qui
Guarda che acquisendo uno screenshot non ha nessuna influenza la luminosità del display.