Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willyomega
Perfetto grazzie mille, ma siccome non ho app che mi interessa salvare e tra l'altro tutti i dati li ho nella scheda sd. È necessario fare il backup? Inoltre al termine di questa operazione posso reinstallare le app (con gli eventuali aggiornamenti) dal playstore no?
Certo.... ;)
-
Quote:
Varioflex
Certo.... ;)
Ok prima di procedere voglio farti un'ultima domanda, tu che versione hai dell'app google?? Ovviamente intendo quella del note 3
-
Quote:
willyomega
Ok prima di procedere voglio farti un'ultima domanda, tu che versione hai dell'app google?? Ovviamente intendo quella del note 3
Non ho Note 3...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b15227002a.jpg
-
Quote:
Varioflex
Allora posso dire questo, ho confrontato le app del mio playstore con quelle del galaxy s5 di mio padre, tutte le mie app hanno la stessa versione delle sue tranne proprio l'app di google e non capisco perchè non mi risulta la versione ultima di questa app (che è quella che hai tu e quella del galaxy s5), ora sei sicuro che il problema risieda nel firmware e che si possa risolvere facendo tutto quel procedimento? O dovrei intervenire in altro modo?
-
Quote:
willyomega
Allora posso dire questo, ho confrontato le app del mio playstore con quelle del galaxy s5 di mio padre, tutte le mie app hanno la stessa versione delle sue tranne proprio l'app di google e non capisco perchè non mi risulta la versione ultima di questa app (che è quella che hai tu e quella del galaxy s5), ora sei sicuro che il problema risieda nel firmware e che si possa risolvere facendo tutto quel procedimento? O dovrei intervenire in altro modo?
Diciamo che ciò che ti ho proposto è la mia "ultima spiaggia".
Se altri hanno altre idee...ben vengano. .. ;)
Prova ad attendere... ;)
-
Quote:
Varioflex
Diciamo che ciò che ti ho proposto è la mia "ultima spiaggia".
Se altri hanno altre idee...ben vengano. .. ;)
Prova ad attendere... ;)
Mi sa che per ora non faccio nulla, anche perchè ho timore nel fare questa cosa, perché non sono molto pratico e ho paura che mi vada storto qualcosa, probabilemente c'è la probabilità che prima o poi il prossimo aggiornamento spunti e mi venga notificato?
-
Quote:
willyomega
Mi sa che per ora non faccio nulla, anche perchè ho timore nel fare questa cosa, perché non sono molto pratico e ho paura che mi vada storto qualcosa, probabilemente c'è la probabilità che prima o poi il prossimo aggiornamento spunti e mi venga notificato?
Se c'è. .. Si.
Ma "google cerca" hai la versione 1.0 ?
Edit:
Tra le varie prove hai provato a cancellare cache e dati dell'app Google?
-
Quote:
Varioflex
Se c'è. .. Si.
Ma "google cerca" hai la versione 1.0 ?
Google cerca? Non ho trovato nessuna app che si chami cosi nello store, forse intendi l'app che hai screenshottato tu? La mia versione di quella?
-
Quote:
willyomega
Google cerca? Non ho trovato nessuna app che si chami cosi nello store, forse intendi l'app che hai screenshottato tu? La mia versione di quella?
Fai..
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-google cerca-
... che versione hai?
Poi...ripeto...
-
Quote:
Varioflex
Fai..
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-google cerca-
... che versione hai?
Poi...ripeto...
Si ho provato e non cambia nulla.
La versione comunque è quella che mi hai detto, la 1.0