Visualizzazione stampabile
-
Il bello è che tuttue le app sono perfettamente aggiornate tranne questa che risale forse a quella precedente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
willyomega
Il bello è che tuttue le app sono perfettamente aggiornate tranne questa che risale forse a quella precedente.
Leggendo in giro. .... ho trovato. ..
svuota la cache di "google play services" e "google ricerca"....
...e vediamo. .
-
Quote:
BossPatrick
si ma intendevo se fosse AHJ o OMTP
nessuno sa se è AHJ o OMTP il jack del note 3?
-
Quote:
Varioflex
Leggendo in giro. .... ho trovato. ..
svuota la cache di "google play services" e "google ricerca"....
...e vediamo. .
Oltre alla cache ho provato a disinstallare google play services ma ora da dove lo reinstallo? Nel play non lo trovo?
-
Quote:
GiovanniPio82
Buongiorno a tutto. . Oggi mi sn recato alla wind per il cambio della Sim per poter usare il 4g che nella mia città è arrivato.. il problema sta nel fatto che nelle impostazioni di rete la voce lte/4g non c'è... alla mia ragazza con lo stesso telefono è uscita ... mi è sorto dubbio che può dipendere dall aggiornamento. .io sn fermo alla 4.3 mentre a lei è aggiornato alla kitekat. ..
Come posso risolvere? !
Controlla che è il 9005...te lo dico perchè uno che conosco ha il note 3 senza il 4G ma non è il 9005
-
Quote:
willyomega
Oltre alla cache ho provato a disinstallare google play services ma ora da dove lo reinstallo? Nel play non lo trovo?
https://play.google.com/store/apps/d...le.android.gms
-
Quote:
GiovanniPio82
Buongiorno a tutto. . Oggi mi sn recato alla wind per il cambio della Sim per poter usare il 4g che nella mia città è arrivato.. il problema sta nel fatto che nelle impostazioni di rete la voce lte/4g non c'è... alla mia ragazza con lo stesso telefono è uscita ... mi è sorto dubbio che può dipendere dall aggiornamento. .io sn fermo alla 4.3 mentre a lei è aggiornato alla kitekat. ..
Come posso risolvere? !
Quote:
barth142
Controlla che è il 9005...te lo dico perchè uno che conosco ha il note 3 senza il 4G ma non è il 9005
Giusto.
Fai *#1234# da tastiera e riporta i dati...
-
Quote:
Varioflex
Reinstallato grazie per il link, ma purtroppo continuo a non risolvere, bho...
-
comunque anche nel mio la frase "ok Google" viene riconosciuta solamente da dentro l'app
-
Quote:
persiancats
comunque anche nel mio la frase "ok Google" viene riconosciuta solamente da dentro l'app
Mi dici che versione hai dell'app google se non ti dispiace? Non vorrei che fosse una cosa tipica di tutti i note 3