Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Una domanda per essere certa.. Il note ha bisogno di un antivirus o knox serve anche a questo? Perché sul mio c'è scritto che se lo scarico mi permette di nascondere le app e i dati che desidero senza fare menzione di proteggere il tel!
Se ti limiti a scaricare applicazioni dal play store non dovrebbe servire. Io mai installato. Comunque knox dovrebbe servire solamente per la cifratura dei dati, ancora non l'ho avviato però
-
Fatto questo passaggio...e sono stracontento!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
note3 bianco o nero?
ciao ragazzi per quale colore avete optato?
-
Nero! Molto più elegante e all'apparenza meno gigante! Il bianco l ho visto ma sembrava enorme!
-
Salve a tutti, una domanda : per iscriversi a samsung exclusive, non mi da il note 3 nella tendina, voi come avete fatto? Grazie.
-
Quote:
teomat81
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Visto? La tastiera poi non ha niente a che vedere con quella dell's4, si scrive benissimo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Chato
ciao a tutti..ho un s4 e sto pensando al passaggio a note 3,cerco impressioni utili per giungere ad una decisione.mi preoccupa soprattutto l'aumento delle dimensioni del terminale
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
e una mattonella XD meglio s4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
teomat81
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io sono straindeciso anche perché avendo anche un bel tablet da 7 pollici potrei anche darmi una calmata... Comunque per curiosità alla fine quanto hai dovuto sborsare di differenza? :rolleyes:
-
Quote:
ale406bz
Salve a tutti, una domanda : per iscriversi a samsung exclusive, non mi da il note 3 nella tendina, voi come avete fatto? Grazie.
Io non ho fatto proprio perché non c'è il note 3! La Samsung su Exclusive non ha aggiornato e aggiunto il note 3.
Bisogna aspettare. ;)
-
Quote:
valentina1991
Vabbe dai risparmiamo un po' di soldi XD, io questa volta ho intenzione di tenerlo per un bel po'!!
Almeno un annetto! :thumbup:;)