Visualizzazione stampabile
-
Scusate ! Aprendo l'applicazione nativa dells galleria nn della fotocamera !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirillo8
Grazie per la tempestiva risposta:
1) non riesco a trovare /sdcard/android_secure
2) io l'sd la tengo solo per delle foto e dei film che archivio. Non uso la micro sd " attivamente" nel senso che non ho spostato applicazioni o dati. Pensi che ugualmente influenzi le installazioni?
Io su sd:
Android con dentro una cartella secure. Dentro la cartella secure ho solo un file con un nome lunghissimo.
Ma una cartella android_secure nemmeno l'ombra
Edit: ho spento ho tolto la micro sd e funxiona sono riuscito ad installare.
Devo cambiare la miscro sd o basta formattarla per poter continuare ad usarla?
Grazie
Bene.
Prova a formattarla.....
Al limite poi la cambi
;)
-
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6552475
...e vedrai che:
- è un problema comune
- non mi pare ci siano grosse soluzioni
(Nel tuo caso proverei a installare una galleria alternativa: Quickpic)
- c'è il link per unirti al "coro" di chi ha il problema
Chiudo
-
Mi sa che il tuo " al limite" si sia avverato....... Neanche il pc me la vede, impossibile fare pure il chkdsk.......
-
Quote:
pirillo8
Mi sa che il tuo " al limite" si sia avverato....... Neanche il pc me la vede, impossibile fare pure il chkdsk.......
Appunto.
Cambia va.... ;)
-
Ciao a tutti, ieri sera ho messo in carica il telefono come ogni sera, acceso, con internet/gps spenti... Sta mattina il cellulare era spento, non si stava caricando e non si accendeva! Solo dopo aver tolto e rimesso la batteria si é acceso... Qualcuno sa come mai é successo questo? Perché io non ho la piú pallida idea... Grazie anticipatamente a tutti!
-
Quote:
Daniels
Ciao a tutti, ieri sera ho messo in carica il telefono come ogni sera, acceso, con internet/gps spenti... Sta mattina il cellulare era spento, non si stava caricando e non si accendeva! Solo dopo aver tolto e rimesso la batteria si é acceso... Qualcuno sa come mai é successo questo? Perché io non ho la piú pallida idea... Grazie anticipatamente a tutti!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
"Una rondine non fa primavera"
... controlla che non lo faccia altre volte.
Per sicurezza fatti un backup... perché se ti inchioda....ti salva solo un reset
-
Ok, grazie del consiglio!
-
ragazzi sapete consigliarmi un app per gli sms che sia fatta bene e non consumi siccome l'app stock dei messaggi di samsung dopo 3 pagine di sms me lo converte mms se non prima ancora se uso l'emoji? D: per ora ho visto google messenger ma non segnala il numero dei messaggi arrivati ed hangouts ma di questo sapevo che consumava abbastanza
-
Quote:
BossPatrick
ragazzi sapete consigliarmi un app per gli sms che sia fatta bene e non consumi siccome l'app stock dei messaggi di samsung dopo 3 pagine di sms me lo converte mms se non prima ancora se uso l'emoji? D: per ora ho visto google messenger ma non segnala il numero dei messaggi arrivati ed hangouts ma di questo sapevo che consumava abbastanza
nessuno saprebbe consigliarmi qualcosa? :)